Hardisk da 2 tera per backup
-
io li avevo e mi han dato solo noie!
onestamente adesso compro solo ,per storage, i wd green, e vanno benissimo!
-
maranga ha scritto:
io li avevo e mi han dato solo noie!onestamente adesso compro solo ,per storage, i wd green, e vanno benissimo!
Non lo discuto, mi chiedevo soltanto perchè i seagate costano molto di più e in pochi ne parlano.
A proposito i WD20EARS con questo numero di serie 00MVWB0 (a tre piatti e made in Malaysia) sono più affidabili e da preferire a quelli prodotti in Thailandia e a 4 piatti?
-
gioge ha scritto:
I WD20EARS con questo numero di serie 00MVWB0 (a tre piatti e made in Malaysia) sono più affidabili?WD20EARS Recensioni e Opinioni - alaTest Italia
:fiufiu:

-
maranga ha scritto:
In tedesco
?! ... certo di recensioni ce ne sono tante ma io volevo sentire i vs. esperti ... va bè..
-
gioge ha scritto:
Non lo discuto, mi chiedevo soltanto perchè i seagate costano molto di più e in pochi ne parlano.A proposito i WD20EARS con questo numero di serie 00MVWB0 (a tre piatti e made in Malaysia) sono più affidabili e da preferire a quelli prodotti in Thailandia e a 4 piatti?
Semplice Marketing in quanto da quello che so Seagate detiene il primato per vendita di componenti oem e componenti rispetto a western digital indirizzato alla clientela finale
sinceramente non cambia nulla se non nella meccanica e nell'eletrronica, l'affidabiltià per me c'è sempre
-
gioge ha scritto:
In tedesco
?! ... certo di recensioni ce ne sono tante ma io volevo sentire i vs. esperti ... va bè..
beh sai,non è cmq un taglio molto diffuso, 2tb per uso comune di storage sinceramente son un po tanti!

-
Ho osservato le comparative fatte da Tom's Hardware e tra i vari WD green come RE4-GP e il più economico WD20EARS, e quest'ultimo risulta nel complesso il migliore, mah..
Ora se la differenza di prezzo del 100% è da attribuire prevalentemente all' affidabilità che la versione enterprise deve fornire, i green normali li fanno in cantina?
Secondo voi il WD20EARS è preferibile nella versione a 4 o in quella a 3 piatti, che tra l'altro è l'ultima e più recente per configurazione e produzione?
Grazie per i consigli e buon anno a tutti
-
Sicuramente quella a 4 piatti essendo più recente
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente quella a 4 piatti essendo più recenteNon vorrei contraddirti ma a me risulta che il tre piatti sia il più recente e che sia in produzione da marzo 2010. Puoi chiarire?
-
Si è cosi il ears ha 3 piatti da 667 gb ho confuso con il modello wd20eads
-
Grazie a tutti:clapclap:.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi