Jump to content

Problema sconosciuto...

Giuse_89

Recommended Posts

Ragazzi mi è successa una cosa stranissima e piuttosto snervante, mentre pulivo l'interno del case, ora non capisco cosa sia successo ma da che funzionava tutto alla perfezione ora il pc si accende ma non si avvia, allora non so cosa possa essere successo come dicevo, ma ho provato a cambiare cpu con un altra dello stesso socket e niente, ho cambiato scheda video e niente, ho cambiato ram e niente, ma da un momento all'altro cosa può essere successo ? non fa nemmeno il bip di avvio e non capisco perchè,

prova tutto fuori dal case...funzionera' al 99%...

;)

Ciao Febry guarda ho provato e riprovato tutto il giorno, anche come hai detto te ma niente, ho deciso di provare con un altra mainboard sempre socket AM2+ e sia ram che vga che cpu la sopra vanno, riprovo la mia scheda madre e puff di colpo non va, non so che fare....A sto punto mi vien da pensare che sia la scheda madre !

Hai provato a fare un cmos o a togliere la batteria tampone per qualche secondo??

Si, sia la batteria che i jumper, infatti di solito qualsiasi problema all'avvio lo risolvevo così, stavolta invece niente, credo che sia la mainboard, a sto punto può essere solo quella...perchè ho messo l'altra scheda madre e con questa i miei pezzi andavano...booo

Eh si.. a questi punti credo proprio che sia lei... fai un'ultima prova...

Togli la batteria e e setta il jumper sul cmos. Togli tutte le periferiche e staccala dall'alimentazione. Non accenderla per 2/3 giorni. Rifai un tentativo... Se non funziona prendi in considerazione l'opzione di cambiare mobo purtroppo.... :D