Jump to content

[VE+ss]3 x GTX480 Zotac + 3 x KoolanceWB-Rampage ||| ExtrEmE-Dominator GT 2000 6GB


niubbo

Recommended Posts

ciao smanettoni ho un po di cosette da dare via vediamo:

 

Scheda madre : Asus Rampage 3 Extreme (Nuova RMA rientro) 230€ VENDUTA ALTROVE

Hard Drives : 2 X WesternDigital Velociraptor da 300GB cadauno (seminuovi) 95€ cadauno VENDUTI ALTROVE

MEMORY : 3X2GB DDR3 Corsair Dominator GT 2000 8-8-8-24-1.65V (no scatola 3 mesi di utilizzo)( Elpidya Hyper )150€ VENDUTE ALTROVE

 

 

cut

 

allora due regolette:

 

-no perditempo postare solo se interessati all'acquisto di uno o piu' componenti

-per qualunque tipo di chiarimento usate tranquillamente i pvt non inquinate il 3d con domande inutili o prive di senso

-in vendita tutto anche altrove mi riservo la facolta' di cessare la vendita qualora amici siano interessati al di fuori del forum

 

non chiedetemi come sono i componenti perche' chi mi conosce sa come tengo il materiale hardwares tutto perfettamente pari al nuovo,la scheda madre e' nuova di negozio :)

 

byez

 

NOOB ;)

Edited by niubbo
Link to comment
Share on other sites



ciao caro no sono quelli con le alette da 300gb l'uno :)

 

20101112181102_images.jpg

 

questi di preciso :)

 

posso chiederti gentilmente un test con i soliti programmi per gli hd?

piu che altro per vedere le prestazioni del disco.... lo vorrei come secondario...:fiufiu:

 

cmq mi tengo in coda per uno!

Link to comment
Share on other sites

ciao nottambulo vediamo di la la situazione dischi mettiti in coda pure su hw up fammi na cortesia cosi' vado meglio faccio tutto di la diretto che ho quasi piazzato tutto :p

 

;)

 

PS: :( non li ho montati i dischi caro mi spiace cmq come secondario vai alla grande te lo dico senza alcun interesse,io me li levo e come secondario uso dei wd normali da 7200 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...