Jump to content

[MB/MI + sped] Evga Classified E760 + i7 960 Boxed


|ron

Recommended Posts

Come da titolo, vendo questa scheda madre, che tutti conosciamo.

L'abbiamo usata per alcuni mesi per le nostre clockate ad azoto, al momento però stiamo vendendo tutto, o forse proveremo con un'altra mobo prima di vendere anche le cpu che abbiamo, a livello di team.

La mobo in questione è attualmente provvista di garanzia, io stesso ho chiesto a evga alcuni gg fa perchè pensavo fosse morta... invece era la cpu :cry:

Per far valere la garanzia vi darò una copia del foglio di RMA da cui era rientrata a Giugno 2010, sostituita.

Non so dire precisamente di quanti mesi sia la garanzia, penso che basti che contattiate evga con il seriale e ve lo sapranno dire.

Ultima nota, purtroppo un condensatore in zona chipset ci si è staccato parzialmente, è stato re-incollato e non pregiudica in alcun modo il funzionamento, infatti ieri sera abbiamo testato un i7 960 arrivato a oltre 5,2ghz benchabili (ovviamente ad azoto).

 

Il prezzo minimo su trovaprezzi è 345euro, pertanto la propongo a:

- 250 euro a mano

- 258 spedita senza assicurazione

- 261 assicurata

 

Per proposte su scambi ecc, usate i pvt, magari qualcosa di interessante lo si può trovare... gli articoli che ci interessano sono esclusivamente:

- i7 920 boxed in garanzia

- i vecchi p4 Cedar Mill e i vari celeron tipo 352, 356 ecc... sempre a 65nm.

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

Vendo i7 960 Boxed (quindi con garanzia di 3 anni presso Intel, a partire dalla data di fabbricazione), è stato acquistato usato, testato una volta ad azoto ma, non avendo superato i 5,2ghz benchabili al 3d, non va bene per i nostri propositi.

Piccola nota: manca la classica etichetta sulla scatola, ho già chiamato Intel chiedendo se fosse in garanzia ugualmente, hanno risposto che a loro serve il codice sul procio e l'etichetta non ha importanza. icon_smile.gif

Il prezzo minimo trovato in rete è di 442euro, quindi lo propongo a:

- 330 a mano

- 338 spedito non assicurato

- 343 spedito assicurato

 

Per proposte su scambi ecc, usate i pvt, magari qualcosa di interessante lo si può trovare... gli articoli che ci interessano sono esclusivamente:

- i7 920 boxed in garanzia

- i vecchi p4 Cedar Mill e i vari celeron tipo 352, 356 ecc... sempre a 65nm.

 

 

Precedenza alla consegna a mano

Niente limate, il prezzo lo abbasserò io in caso di segnalazioni di vendita del nuovo a meno di 442 euro.

Coda max di 24h

Edited by |ron
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...