asrock 870 extreme3
-
ricordati che con quel pc ci devi vedere (e suppongo sentire
) i film...non è gradevole vedere un film con un WOOOOOOOOOOOOO di sottofondo

quindi rigorosamente le due noctua eventualmente con adattatore lna e per il case tutte ventole a bassi rpm
per le ram... ci dormo su: domattina sveglia presto

-
Le085 ha scritto:
ricordati che con quel pc ci devi vedere (e suppongo sentire
) i film...
non è gradevole vedere un film con un WOOOOOOOOOOOOO di sottofondo

quindi rigorosamente le due noctua eventualmente con adattatore lna e per il case tutte ventole a bassi rpm
per le ram... ci dormo su: domattina sveglia presto

vero,ma non credere,le shark le uso adesso sull'xspc rx480, per ora 6,poi saranno 8...
le tengo a 1000rpm, sono inudibili e rendono di piu delle phobya di prima....

quindi anche se ne monto 2 sul noctua,cosa che proverò a fare, poi le regolerò con un rheorbus al max ed ecco il silenzio e la resaO0
per le ram.... buon riposo!!!!!!!!
:ave:
-
io su questa piccolina metterei un 1060T con delle belle enermax cluster a led bianchi

-
anche io ci avrei messo....
:muro: peccato che il tipo che doveva vendermela ci ha ripensato e si è preso 10giorni di sospensione!
cavoli sta gente la odio....
quindi son da capo:muro:
:muro: -
tom1 ha scritto:
io su questa piccolina metterei un 1060T con delle belle enermax cluster a led bianchi
1100T...

:clapclap::clapclap:
-
eh ci avevo pure pensato sai!
-
maranga ha scritto:
eh ci avevo pure pensato sai!è un gran bel procetto, quello che ho qua tiene i 4.2ghz tranquillo con un 9700 mezzo scannato :clapclap:
il molti unlock poi è il top su questi proci...

-
con che main l'hai abbinato?
-
maranga ha scritto:
con che main l'hai abbinato?quella di questo thread per ora... :perfido:
sotto single stage "spippola" a 5.3GHz, direi che non è male, devo provare meglio cmq, non ho avuto molto tempo purtroppo...

-
alla faccia... se la cambi la main, visto che è questa che cercavo, me la vendi?
-
maranga ha scritto:
alla faccia... se la cambi la main, visto che è questa che cercavo, me la vendi?mmh...visto quello che costa direi che la terrei come eventuale "mobo di salvataggio" in caso di problemi con l'altra...non vale la pena venderla...

-
vedi tu dai, io la devo prendere cmq una mobo in questi giorni,se ci ripensi son qui!
-
maranga ha scritto:
vedi tu dai, io la devo prendere cmq una mobo in questi giorni,se ci ripensi son qui!no...prendila pure altrove...come detto non me ne libero...

-
ok!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi