asrock 870 extreme3
-
ha hai intenzione di abbinarci una scheda video? come mai non hai preso una 880g con grafica integrata?
come cpu sicuramente un dual core tipo un athlon x2
-
Le085 ha scritto:
ha hai intenzione di abbinarci una scheda video? come mai non hai preso una 880g con grafica integrata?come cpu sicuramente un dual core tipo un athlon x2
ciao leo!
l'ho presa perche l'ho trovata a un prezzo ridicolo e per di piu nuovissima!

infatti poi devo prenderci anche la vga,sicuro!
ma ci pnso piu in la... adesso vediamo per procio e ram...
come procio quello è il top che potrei prendere?
come ram che mi consigli? direi basso profilo visto che con il nuovo noctua potrei aver problemi magari!

-
il top è un x6 1090T ovvero il top amd... ma in un htpc non ce lo vedo

ram inutile spenderci... prendi sicuramente delle low profile non più di 1600 mhz
-
Le085 ha scritto:
il top è un x6 1090T ovvero il top amd... ma in un htpc non ce lo vedo
ram inutile spenderci... prendi sicuramente delle low profile non più di 1600 mhz
ma sai che io son un po pazzerello.... magari un occasione la trovo...
anche un 965 be andrebbe bene eventualmente?
per le ram avevo in mente tipo le g.skill eco.... quelle a 1,35 v ... basso profilo... che ne dici?
-
son cpu un po' calde, ma se ci metti il noctua non avrai certo problemi di calore

magari però vedi di arieggiare per bene il case altrimenti ti diventa un fornetto

Per le eco penso che non dovresti avere problemi anche se sono certificate per p55
ad ogni modo dovrebbero girare lo stesso
-
Le085 ha scritto:
son cpu un po' calde, ma se ci metti il noctua non avrai certo problemi di calore
magari però vedi di arieggiare per bene il case altrimenti ti diventa un fornetto

Per le eco penso che non dovresti avere problemi anche se sono certificate per p55
ad ogni modo dovrebbero girare lo stesso
il case che ho preso,il silverstone lc03, nasce con 2 ventole da 60mm che cambierò con 2 noisblocker o noctua (se le fanno di questa misura)
in piu nella parte sotto, ci sono 2 ventole da 80mm che cambierò anch'esse con le marche citate prima
quindi dovrei esser tranquillo!
sul noctua se le 2 da 140che monta non saranno sufficienti, opterò per 2 aerocool shark che ho appena preso,sono micidiali!!:clapclap:
per le ram azz.... alternative valide leo?
-
ricordati che con quel pc ci devi vedere (e suppongo sentire
) i film...non è gradevole vedere un film con un WOOOOOOOOOOOOO di sottofondo

quindi rigorosamente le due noctua eventualmente con adattatore lna e per il case tutte ventole a bassi rpm
per le ram... ci dormo su: domattina sveglia presto

-
Le085 ha scritto:
ricordati che con quel pc ci devi vedere (e suppongo sentire
) i film...
non è gradevole vedere un film con un WOOOOOOOOOOOOO di sottofondo

quindi rigorosamente le due noctua eventualmente con adattatore lna e per il case tutte ventole a bassi rpm
per le ram... ci dormo su: domattina sveglia presto

vero,ma non credere,le shark le uso adesso sull'xspc rx480, per ora 6,poi saranno 8...
le tengo a 1000rpm, sono inudibili e rendono di piu delle phobya di prima....

quindi anche se ne monto 2 sul noctua,cosa che proverò a fare, poi le regolerò con un rheorbus al max ed ecco il silenzio e la resaO0
per le ram.... buon riposo!!!!!!!!
:ave:
-
io su questa piccolina metterei un 1060T con delle belle enermax cluster a led bianchi

-
anche io ci avrei messo....
:muro: peccato che il tipo che doveva vendermela ci ha ripensato e si è preso 10giorni di sospensione!
cavoli sta gente la odio....
quindi son da capo:muro:
:muro: -
tom1 ha scritto:
io su questa piccolina metterei un 1060T con delle belle enermax cluster a led bianchi
1100T...

:clapclap::clapclap:
-
eh ci avevo pure pensato sai!
-
maranga ha scritto:
eh ci avevo pure pensato sai!è un gran bel procetto, quello che ho qua tiene i 4.2ghz tranquillo con un 9700 mezzo scannato :clapclap:
il molti unlock poi è il top su questi proci...

-
con che main l'hai abbinato?
-
maranga ha scritto:
con che main l'hai abbinato?quella di questo thread per ora... :perfido:
sotto single stage "spippola" a 5.3GHz, direi che non è male, devo provare meglio cmq, non ho avuto molto tempo purtroppo...

-
alla faccia... se la cambi la main, visto che è questa che cercavo, me la vendi?
-
maranga ha scritto:
alla faccia... se la cambi la main, visto che è questa che cercavo, me la vendi?mmh...visto quello che costa direi che la terrei come eventuale "mobo di salvataggio" in caso di problemi con l'altra...non vale la pena venderla...

-
vedi tu dai, io la devo prendere cmq una mobo in questi giorni,se ci ripensi son qui!
-
maranga ha scritto:
vedi tu dai, io la devo prendere cmq una mobo in questi giorni,se ci ripensi son qui!no...prendila pure altrove...come detto non me ne libero...

-
ok!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi