[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
keroro.90 ha scritto:
ma tra h67-ge e h67ge/ht, cambia solo la dissipazione mosfet?Ma la Asrock è ancora sotto ASUS o sono marchi separati in tutto?
La versione HT è più accessoriata, è presente un display port posteriore e un telecomando per MCE (Media Center Edition).
Asrock è sempre di Asus ma viaggiano separate, ma questo poco conta, quello che è certo è che la qualità ed il rapporto prezzo/prestazioni è salito notevolmente.
-
Labview ha scritto:
La versione HT è più accessoriata, è presente un display port posteriore e un telecomando per MCE (Media Center Edition).Asrock è sempre di Asus ma viaggiano separate, ma questo poco conta, quello che è certo è che la qualità ed il rapporto prezzo/prestazioni è salito notevolmente.
ok grazie, non avendo visto il bundle mi è saltata subito all'occhio la dissipazione...cmq sto pensando di affidarmi a una delle due, visto l'ottimo prezzo, il mio unico dubbio era l'affidabilità e la risposta a eventuali tentativi di OC..
-
sei sicuro che asrock sia sempre di asus? a quel che avevo letto io le due aziende si erano completamente divise da agosto di quest'anno...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sei sicuro che asrock sia sempre di asus? a quel che avevo letto io le due aziende si erano completamente divise da agosto di quest'anno...Marco
Quello che non mi torna è che certi prodotti sono in competizione tra loro...sembra strano siano gestiti dalla stessa azienda...
-
Per quel che mi risulta, come ho detto, viaggiano separatamente e quindi si ritrovano con prodotti concorrenziali.
Però mi risulta che il 25% delle azioni è ancora di proprietà Asus.
Posso anche sbagliarmi! Non trovo più il doc...
-
non c'è dubbio,la fatality è uno spettacolooooooooooooo
-
altro che ROG
-
Aggiunto in prima pagina!

-
sul sito trovate tutte le schede tecniche...di tutte le schede...
-
La Fatal1ty sembra davvero una signor scheda, come come si comporterà sotto azoto

-
Le085 ha scritto:
non mi sembra solo "il vestito" e di il nome fatal1ty.. sotto quel vestito c'è una bella alimentazione a fasi digitali... non è certo una mobo da quattro soldi secondo me... ad ogni modo aspettiamo i primi test per poter giudicare meglio..cavolo guardando meglio ho visto che le fasi non sono digitali. Sarà dunque un ibrido fasi analogiche e pwm digitale...
-
swattolo ha scritto:
La Fatal1ty sembra davvero una signor scheda, come come si comporterà sotto azoto
Sicuramente farà faville
-
non male dai...anche la p67pro3 promette bene, e soprattutto hanno messo anche i doppi fori x dissipatori..
-
doppi fori? cioè?
io so che i fori sono gli stessi del 1156
-
Che puoi usare i dissi per 775 e 1156
-
si 775+1155 e quindi 1156

-
Che è un sistema ingegnioso per far risparmiare sul costo di un nuovo dissiaptore
-
quattro buchi in piu non fanno mai male..
-
quelli del 775 non li avevo visti! cmq onestamente non li userei mai, a parte che ormai il 1156 c'è da tempo e il 90% dei dissi in commercio compatibili con 775 lo sono anche con 1156. E poi sono ruotati! oltre ad avere un contatto con la base non ottimale c'è il problema dei condensatori vicino al socket che potrebbero dare fastidio per alcune staffe.
Per contro 4 fori in più potrebbero indebolire il pcb della mobo, quindi è una cosa che ha pro e contro...
-
Si vabbe ma quello dipende da design della mobo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi