[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
Labview ha scritto:
Info dalla germania da prendere con le pinze
Le mobo in questione utilizzeranno un chip da 64Mb per ospitare il nuovo bios AMI UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) (interfaccia grafica con supporto per il muose).
Non è ancora chiaro se questa funzione sarà estesa a tutte le mobo oppure solo sulle top di gamma.

Bene bene, le mie info erano attendibili....
AMI UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) presente su tutte le mobo P67/H67
La P67 Professional "Fatal1ty" possiede una grafica UEFI personalizzata (con la faccia di Fatal1ty
:asd:, orribile!)Confermo i chip bios da 64 Mb.
Se vi serve qualche info chiedete pure..

-
ma tra h67-ge e h67ge/ht, cambia solo la dissipazione mosfet?
Ma la Asrock è ancora sotto ASUS o sono marchi separati in tutto?
-
keroro.90 ha scritto:
ma tra h67-ge e h67ge/ht, cambia solo la dissipazione mosfet?Ma la Asrock è ancora sotto ASUS o sono marchi separati in tutto?
La versione HT è più accessoriata, è presente un display port posteriore e un telecomando per MCE (Media Center Edition).
Asrock è sempre di Asus ma viaggiano separate, ma questo poco conta, quello che è certo è che la qualità ed il rapporto prezzo/prestazioni è salito notevolmente.
-
Labview ha scritto:
La versione HT è più accessoriata, è presente un display port posteriore e un telecomando per MCE (Media Center Edition).Asrock è sempre di Asus ma viaggiano separate, ma questo poco conta, quello che è certo è che la qualità ed il rapporto prezzo/prestazioni è salito notevolmente.
ok grazie, non avendo visto il bundle mi è saltata subito all'occhio la dissipazione...cmq sto pensando di affidarmi a una delle due, visto l'ottimo prezzo, il mio unico dubbio era l'affidabilità e la risposta a eventuali tentativi di OC..
-
sei sicuro che asrock sia sempre di asus? a quel che avevo letto io le due aziende si erano completamente divise da agosto di quest'anno...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sei sicuro che asrock sia sempre di asus? a quel che avevo letto io le due aziende si erano completamente divise da agosto di quest'anno...Marco
Quello che non mi torna è che certi prodotti sono in competizione tra loro...sembra strano siano gestiti dalla stessa azienda...
-
Per quel che mi risulta, come ho detto, viaggiano separatamente e quindi si ritrovano con prodotti concorrenziali.
Però mi risulta che il 25% delle azioni è ancora di proprietà Asus.
Posso anche sbagliarmi! Non trovo più il doc...
-
non c'è dubbio,la fatality è uno spettacolooooooooooooo
-
altro che ROG
-
Aggiunto in prima pagina!

-
sul sito trovate tutte le schede tecniche...di tutte le schede...
-
La Fatal1ty sembra davvero una signor scheda, come come si comporterà sotto azoto

-
Le085 ha scritto:
non mi sembra solo "il vestito" e di il nome fatal1ty.. sotto quel vestito c'è una bella alimentazione a fasi digitali... non è certo una mobo da quattro soldi secondo me... ad ogni modo aspettiamo i primi test per poter giudicare meglio..cavolo guardando meglio ho visto che le fasi non sono digitali. Sarà dunque un ibrido fasi analogiche e pwm digitale...
-
swattolo ha scritto:
La Fatal1ty sembra davvero una signor scheda, come come si comporterà sotto azoto
Sicuramente farà faville
-
non male dai...anche la p67pro3 promette bene, e soprattutto hanno messo anche i doppi fori x dissipatori..
-
doppi fori? cioè?
io so che i fori sono gli stessi del 1156
-
Che puoi usare i dissi per 775 e 1156
-
si 775+1155 e quindi 1156

-
Che è un sistema ingegnioso per far risparmiare sul costo di un nuovo dissiaptore
-
quattro buchi in piu non fanno mai male..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi