forse ho trovato una cpu mobile ma aiutatemi
-
spariamo prenda uno di quelli fortunelli...
-
si, non ti preoccupare che se è uno di quelli busonelli lo vieni a sapere. posto screen e tutto il necessario.
-
ottimo
-
facci sapere
-
Mi sa che ha fatto un corto unico con i ponti

-
eh si nn si e' piu' risentito...
-
no rieccomi è che il crucco bastardo ha aspettato che arrivasse il bonifico estero, che come solito costa tipo 8 euro e ci mettono pure 5 giorni a verificarlo. e io pagoooo
quindi ha spedito venerdì ma con sabato e domenica in mezzo mi arrangio e lo aspetto per domani; altrimenti volano le teste degli spedizionieri...
-
appena arriva tutto facci sapere!!!!
-
1.77v @ 2505 mhz come quello vecchio, per ora. mi sa che sono arrivato al limite della mobo... anche se metto tutti i voltaggi del mondo ho dei casinidi stabilità.
-
azz
scusa l'ignoranza...
che mobo hai?
-
firma..
-
boota fino a 2750 ma non va da errori strani in win come con la cpu vecchia. sto cercando una mobo nforce o una kt880..
-
vai nettamente con nforce....
-
si, cambia mobo
-
sto cercando una nf7-s metto in asincrono le mem e sparo su il bus sui 230: contavo di fare 2700 mhz tondi..
-
spero che tu la trovi...
-
allora.. trovata a 58 euro spedita a casa, con tutte le vmod. http://cgi.ebay.it/SCHEDA-MADRE-ABIT-NF7-2...1QQcmdZViewItem
ancora qlc gg di attesa. :wub:
-
arrivata l'abit... per ora sono a 200 di bus con le ram in asincrono a 166 senza dual channel. frequenza 2400 mhz. 46 sec al super pi. domani cambio bios e si comincia a tirare
-
ottimo!
sali di bus dai!
io con quella arrivavo a 240!
okkio che su nforce 4 contano molto i bios..
trovati un bel modded..tipermettera' di salire molto di piu'..
chiaramente prendi uno con cpc on...
-
stesse impo cas 2.5 8 3 3 166 mhz ma con dual channel 44 sec @ 2500 mhz .
still counting.. bios d27 orig
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi