forse ho trovato una cpu mobile ma aiutatemi
-
meglio quest'ultima... della prima offerta nn è ke mi sarei fidato molto, io.....
-
vero, magari andavano bene come gli altri che ha venduto ma + di 40 euro col cavolo che scucivo. questo invece sembra un bel processore, con un po' di culo conto di vedere i 2700 mhz sulla mia kd7.
-
perchè invece di comprarne uno nuovo non modifichi il tuo in mobile, io l'ho fatto e la modifica è riuscita abbastanza bene, pultroppo non mi sono accontentato e nel tentativo di sbloccare i moltiplicatori anche verso l'alto l'ho rovinato irrimediabilmente, però prima dell'insano gesto gestivo i moltiplicatori (solo verso il basso) tranquillamente da windows e con effetto immediato.
La procedura non è ne difficile ne rischiosa basta ripristinare un ponticello con un po' di vernice all'argento, stasera guardo esattamente quale e domani se ti interessa ti mando una foto.
-
perchè invece di comprarne uno nuovo non modifichi il tuo in mobile, io l'ho fatto e la modifica è riuscita abbastanza bene, pultroppo non mi sono accontentato e nel tentativo di sbloccare i moltiplicatori anche verso l'alto l'ho rovinato irrimediabilmente, però prima dell'insano gesto gestivo i moltiplicatori (solo verso il basso) tranquillamente da windows e con effetto immediato.
La procedura non è ne difficile ne rischiosa basta ripristinare un ponticello con un po' di vernice all'argento, stasera guardo esattamente quale e domani se ti interessa ti mando una foto.
Un paio di ponticelli quelli lì sulla destra

-
ehehe rpima di tutto perchè rivendo il mio. poi perchè è un mobile mainstream cioè per portatili a basso consumo . funziona a 1,.45 volt. quindi per overcloccarlo a paritàdi tensione va molto di + ma scaldando meno. vai a vedere sulle tabelle; vedi delle serie fortunate che da 1900 mhz vanno a 3 ghz. con risultati al super pi da paura. ora il mio arriva a 2.10 volt a max 2500 mhz. quello dovrebbe farmeli secondo garanzia a 1.77 volt ada aria. non so se mi spiego... a 1.9v quanto fa???

-
spariamo prenda uno di quelli fortunelli...
-
si, non ti preoccupare che se è uno di quelli busonelli lo vieni a sapere. posto screen e tutto il necessario.
-
ottimo
-
facci sapere
-
Mi sa che ha fatto un corto unico con i ponti

-
eh si nn si e' piu' risentito...
-
no rieccomi è che il crucco bastardo ha aspettato che arrivasse il bonifico estero, che come solito costa tipo 8 euro e ci mettono pure 5 giorni a verificarlo. e io pagoooo
quindi ha spedito venerdì ma con sabato e domenica in mezzo mi arrangio e lo aspetto per domani; altrimenti volano le teste degli spedizionieri...
-
appena arriva tutto facci sapere!!!!
-
1.77v @ 2505 mhz come quello vecchio, per ora. mi sa che sono arrivato al limite della mobo... anche se metto tutti i voltaggi del mondo ho dei casinidi stabilità.
-
azz
scusa l'ignoranza...
che mobo hai?
-
firma..
-
boota fino a 2750 ma non va da errori strani in win come con la cpu vecchia. sto cercando una mobo nforce o una kt880..
-
vai nettamente con nforce....
-
si, cambia mobo
-
sto cercando una nf7-s metto in asincrono le mem e sparo su il bus sui 230: contavo di fare 2700 mhz tondi..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi