Jump to content

[Na+sped.]Case Coolermaster Centurion 541 (m-Atx)


Netcrusher

Recommended Posts

Vendo quest'ottimo case adatto ad alloggiare esclusivamente motherboard con form factor mini atx, le caratteristiche tecniche ed un pò di foto di repertorio le trovate qui:

 

Centurion 541 - Cooler Master

 

Il case è in ottime condizioni, c'è un pò di polvere da togliere ma niente di chè, per essere poi pignoli manca una copertura per l'alloggiamento per un drive da 5.25 ma credo che nessuno monti un sistema oggigiorno senza mettere nemmeno una unità ottica e poi il cavetto relativo al power led è stato modificato poichè il connettore originario (che ho naturalmente) era costituito da un unico pezzettino di plastica con la terra ed il positivo mentre la motherboard dell'asus che vi era montata sopra richiedeva un singolo connettore per la terra e l'altro per il positivo però con uno spazio di un pin tra loro, quest'asus deve sempre rompere le scatole, comunque nulla di che........in giro si vende ancora sui 50 euro, io lo vendo per 22 euro spedizione in pacco ordinario inclusa oppure 15 euro a mano a Casalnuovo di Napoli

 

 

regole:

precedenza a mano

code brevi 12h

pagamento postepay

 

Per altre domande sono qui a vostra disposizione,grazie

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...