[Thread Ufficiale] 3DMark 2011
-
keroro.90 ha scritto:
Ah ok hai fatto tutto con il bios.....Probabile però ci sia una specie di gestione automatica del voltaggio con CCC....perchè è molto raro che una gpu arrivi a quelle frequenze con voltaggio default....Prova magari a controllare con msi afterburner che voltaggio ti rileva....
Neppure afterburner mi legge il voltaggio, ma secondo gpu clock può andare da 1,0 a 1,088:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i134345_amd-gpu-clock-tool.jpg[/img]"]

CIAUZ -
Ma è un modello reference o custom?...
Comunque se sei veramente a 950mhz con v.default...direi che puoi salire ancora se trovi un programma che ti permette di overvolatre.....è un sample decisamente fortunato....io ne ho due di 5850 e per arrivare a 950 devo impostare su una 1,21 e sull'altra 1,23v....
-
E' la sapphire reference. e da quello che ho visto senza modifiche nn può salire oltre 1,088v.
PS
forse con il bios asus... ma ho già dovuto mandarla in RMA una volta per via del bios (dopo vari flash sembrava nn ci fosse più alcun bios)
e nn vorrei ripetere l'esperienza, in fondo mi va bene così.
CIAUZ -
Puoi provare con Shappire Trixx....in teoria dovrebbe rilevarla correttamente...
-
keroro.90 ha scritto:
Puoi provare con Shappire Trixx....in teoria dovrebbe rilevarla correttamente...Adesso mi chiamano per il pranzo, dopo provo.
CIAUZ -
Ok...
-
Ecco lo screen di trixx:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i134383_trixx.jpg[/img]"]

che anche se mi mostra il voltaggio nn me lo fa modificare... dovrebbe?
CIAUZ -
Dipende, ma può essere che non sia supportata al 100% come sheda e non te lo fa modificare....
Probabile non te lo faccia cambiare perhè forse non hai la prima revsione di scheda, la volterra ma un'altra...
-
http://imageshack.us/photo/my-images/854/immagine2yy.png/
emo60 | 2xHD 7970 | Tahiti@FREQUENZA |GDDR5 @FREQUENZA | 2 | Win7 64bit | VERSIONE_DRIVER | 14171
-
Ok ti ho compilato in parte la stringa....edita e metti le frequenze giuste (se hai fatto oc)
-
-
-
-
non male il puntaggio , è una reference
-
Si, è la sapphire reference... oltre tutto quella con la gpu a 810 mhz a default... questa, anche se nn credo ci siano differenze di rilievo in overclock rispetto alla versione con gpu a 900 mhz.
CIAUZ -
-
Scusate sbagliato:
-
Tex ha scritto:
Performance:Tex | gtx 580 | gf110 @ 841 | gddr5 2052 | 2vga | 7 64bit | 296.10 | 21078
Credo che questo thread sia solo per il 3Dmark11.... nn per il PcMark
CIAUZ -
rifaccio il test per bene facendo un po' di oc alla scheda!!!
-
devi fare la stringa completa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi