[Thread Ufficiale] 3DMark 2011
-
http://imageshack.us/photo/my-images/854/immagine2yy.png/
emo60 | 2xHD 7970 | Tahiti@FREQUENZA |GDDR5 @FREQUENZA | 2 | Win7 64bit | VERSIONE_DRIVER | 14171
-
Ok ti ho compilato in parte la stringa....edita e metti le frequenze giuste (se hai fatto oc)
-
-
-
-
non male il puntaggio , è una reference
-
Si, è la sapphire reference... oltre tutto quella con la gpu a 810 mhz a default... questa, anche se nn credo ci siano differenze di rilievo in overclock rispetto alla versione con gpu a 900 mhz.
CIAUZ -
-
Scusate sbagliato:
-
Tex ha scritto:
Performance:Tex | gtx 580 | gf110 @ 841 | gddr5 2052 | 2vga | 7 64bit | 296.10 | 21078
Credo che questo thread sia solo per il 3Dmark11.... nn per il PcMark
CIAUZ -
rifaccio il test per bene facendo un po' di oc alla scheda!!!
-
devi fare la stringa completa
-
Ma in memoria video e frequenza dwvo mettere 1280 mb @ 800mhz?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
si
-
ho fatto il test a 800 vorrei rifarlo stasera a 880 per vedere di quanto sale cmq avevo ottenuto P6379 come ti sembra?
-
posta, comunque normale
-
Sto termimando il test
-
ok , però qui postiamo solo i vari test
-
Devo mettere la stringa completa fatta con 3dmark no?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi