Scateniamo l Inferno HAF X by Dinastiny
-
Ciao a tutti raga , il giorno tanto atteso è finalmente arrivato ... sn arrivate le raaaaam !!!! quindi ci sto dando dentro con i test e bench , per ora con l i7 a 3.85Ghz riesco a fare girare queste ram a 1900Mhz
in cl8 (8-8-8-24), sto facendo ore di test di stabilità, stasera posto tutto , bench , foto postazione .... tuttooooo ... quindi stay tuned 
-
Ciao a tutti raga , il giorno tanto atteso è finalmente arrivato ... sn arrivate le raaaaam !!!! quindi ci sto dando dentro con i test e bench , per ora con l i7 a 3.85Ghz riesco a fare girare queste ram a 1900Mhz
in cl8 (8-8-8-24), sto facendo ore di test di stabilità, stasera posto tutto , bench , foto postazione .... tuttooooo ... quindi stay tuned 
-
Ottimo vogliamo tante foto del mostricciatolo assemblato
-
sisi , io ora sn con il portatile , il mostriciattolo sto benchando , nn voglio togliergli nemmeno un punto con mozzilla aperto =P
-
Ottimo! Allora saranno fuoco e fiamme!

-
Dinastiny ha scritto:
sisi , io ora sn con il portatile , il mostriciattolo sto benchando , nn voglio togliergli nemmeno un punto con mozzilla aperto =P
:2funny: allora mettilo in una camera ad aria controllata -
Aspettiamo screen :clapclap:
-
Amen!

-
Febry ha scritto:
Amen!
Che sia lodato

-
Eccoci qui ragazzi , premetto che dopo tanta fatica, spese , impegno il mio gioiellino è finito , quando l ho visto assemblato ho fatto un gran sorriso
, lo devo anche a voi , splendita comunity , cordiale accogliente che mi ha aiutato in tutto quello k mi è servito , spero di continuare a imparare cose nuove , migliorare , e continuare a far diventare questa mia piccola creazione sempre piu potente , ma ora basta annoiarvi con tutte queste parole , ecco a voi un po di foto della piccola belva che parlano da se ! (piccola "sorpresa" il dissipatore cpu non è un noctua nh-u 12 ma bensi il 14
con il doppio di heatpipes
)Ditemi tutto quello che pensate , poi credo ormai domani posto i bench xche sono esausto

-
ed ecco anche il cpu z validator
CPU-Z Validator 3.1 -
sali ,sali!!!
minimo devi stare a 4ghz,su!

ottimo pc,bella config!!!!
forza,posta temp in idle con coretemp,in full con prime95 o linx, le temp vga a default con msi afterburner e in full con 3dmark!!
fallo lavorare sta bestiola!!!!!
dajeeeee
-
-
non riesco ancora a capire il motivo , è a 71 gradi non a temperature elevate e blue screen comunque =///
-
Bellissimoooooooooooooooooo
-
Si ma qualcuno sa aiutarmi ? Solo se lo sforzo con prime va in blue screen e si riavvia dopo 30 sec
-
faccio fatica ad aprire le foto che hai caricato.
ti chiedo,le ram sono a specifica?
di solito quando con prime ti da bluescreen,devi aumentare di un paio di step il vcore cpu, e vedere...altrimenti alzi ancora...
-
in che senso sono a specifica ? scusa secondo overclock per me =P cmq sn gia a 1.3v di vcore , ma il punto è che nei giochi app varie ecc va da dio anche nei bench video , solo cn prime o linx m da o errori oppure blue screen
-
Controlla le latenze, forse sono troppo tirate se settate in auto...
-
dove le controllo ? dal bios che impostazione dovrei abbassare in sostanza ? quella delle ram se devono andare a 1666 invece che a 1990 ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi