RAM per la mia Config
-
Beh, voi siete i GURU dell'OC XD
Ditemi la marca e modello delle Migliori RAM fra G skill e mushkin (Le corsair costano TROPPO!!)
-
ah ... ma una linea di ram di fascia molto alta ?
-
No, solo il meglio che c'è intorno ai 100-150€ vorrei un buon rapporto prezzo-prestazioni

Con quelle V-Data che ho per ora mi stro trovando bene, sono a 1.6V @689MHz CL9 devo provare appena mi arriva l'alimentatore nuovo ad abbassare le latenze e vediamo come vanno

-
lol scusa il mio post di prima era in risposta a un messaggio ... che però è sparito O.o o mio dio
-
XD Può capitare

-
a sto punto cmq credo mushkin
-
Direi G.skill Ripjaws nere
-
ma costano un pokino
-
Dinastiny ha scritto:
ma costano un pokinosicuramente ma salgono molto bene
-
su questo non saprei dirti mi fido ciecamente di te XD
-
Dinastiny ha scritto:
su questo non saprei dirti mi fido ciecamente di te XD
-
ok aggiudicate, se mi potreste indicare un buon shop online dove prenderle ci faccio un pensierino

-
prova a vedere da ekey o prokoo, fino a poco ekey le aveva
-
Ok grazie

-
da noi nn si trovano facilmente..
i marchi + distribuiti negli eshop italiani sono ocz, corsair e kingston.
secondo me se dai uno sguardo a queste saranno comunque di tuo gradimento:
OCZ DDR3-2000, confronta prezzi e offerte ocz ddr3-2000 su Trova Prezzi
anche se certamente sarebbero preferibili le cl7 che però risultano introvabili... ma sono presenti anche relativamente a buon mercato in germania
2x2024MB OCZ Platinum Series DDR3-2000 CL7 Kit Low Voltage - Computer Shop - Hardware,
-
-
lol belle !
-
tom1 ha scritto:
ok..ma non si parlava di ram 2000Mhz??? sto thread è diventato ingstibile:fiufiu:

-
è vero torniamo in carreggiata XD erano 2000Mhz
-
Vero c'è anche OCZ, me lo ero scordato

Cmq sicuramente prenderò quelle più convenienti, e col miglior rapporto qualità prezzo...
Devo solo trovare qualche recensione fatta bene per confrontare le varie marche

(però forse andrò per prendere le G. Skill)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi