RAM per la mia Config
-
ah beh,quello si!!!

-
Sicuramente le eco hanno un buon margine di oc, le ripjaws sono molto buone e salgono, per le mushkin sono ram che fino a poco fa montavano i chip migliori
-
Beh, voi siete i GURU dell'OC XD
Ditemi la marca e modello delle Migliori RAM fra G skill e mushkin (Le corsair costano TROPPO!!)
-
ah ... ma una linea di ram di fascia molto alta ?
-
No, solo il meglio che c'è intorno ai 100-150€ vorrei un buon rapporto prezzo-prestazioni

Con quelle V-Data che ho per ora mi stro trovando bene, sono a 1.6V @689MHz CL9 devo provare appena mi arriva l'alimentatore nuovo ad abbassare le latenze e vediamo come vanno

-
lol scusa il mio post di prima era in risposta a un messaggio ... che però è sparito O.o o mio dio
-
XD Può capitare

-
a sto punto cmq credo mushkin
-
Direi G.skill Ripjaws nere
-
ma costano un pokino
-
Dinastiny ha scritto:
ma costano un pokinosicuramente ma salgono molto bene
-
su questo non saprei dirti mi fido ciecamente di te XD
-
Dinastiny ha scritto:
su questo non saprei dirti mi fido ciecamente di te XD
-
ok aggiudicate, se mi potreste indicare un buon shop online dove prenderle ci faccio un pensierino

-
prova a vedere da ekey o prokoo, fino a poco ekey le aveva
-
Ok grazie

-
da noi nn si trovano facilmente..
i marchi + distribuiti negli eshop italiani sono ocz, corsair e kingston.
secondo me se dai uno sguardo a queste saranno comunque di tuo gradimento:
OCZ DDR3-2000, confronta prezzi e offerte ocz ddr3-2000 su Trova Prezzi
anche se certamente sarebbero preferibili le cl7 che però risultano introvabili... ma sono presenti anche relativamente a buon mercato in germania
2x2024MB OCZ Platinum Series DDR3-2000 CL7 Kit Low Voltage - Computer Shop - Hardware,
-
-
lol belle !
-
tom1 ha scritto:
ok..ma non si parlava di ram 2000Mhz??? sto thread è diventato ingstibile:fiufiu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi