Jump to content

GSkill DDR3 2000 CL6-9-6-24 1.65V (F3-16000CL6D-4GBPIS)


KURTZ

Recommended Posts

c'ho guardato adesso... quanta roba!!! :clapclap:

ma non vedo le 6.9.6 , ma vedo le 2000 7.9.7 .... mica malvage pure quelle :o

 

4GB G.Skill PI Series DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance Turbulence Fan Dual Memory Channel Kit

 

hanno ancora 3 pezzi ... :D certo è che stanno andando via come il pane ... l'altra settimana ne avevano 10+ ... in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ... :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

4GB G.Skill PI Series DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance Turbulence Fan Dual Memory Channel Kit

 

hanno ancora 3 pezzi ... :D certo è che stanno andando via come il pane ... l'altra settimana ne avevano 10+ ... in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ... :coolsmiley:

 

ah ecco, io guardavo il design :asd:

 

cmq non c'è la mia scheda madre nella lista di compatibilità :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

whoooT? la crosshair IV non è all'altezza :uglystupid2:

 

boh.. io tengo le mie a 2000mhz in du senza problemi... l'unico "collo" è il bus ..... da quando ho aggiornato il bios non posso fare il boot oltre 282, mentre prima lo facevo anche a 305 :perfido:

 

ora non so come indietreggiare col bios, la procedura normale non funziona.. :cheazz:

 

queste 6.9.6 sarebbero state un mostro ahime.... :D

Link to comment
Share on other sites

ci stavo facendo un pensierino anche io... solo che nn mi stanno sotto al dissy mi sa...

 

guarda per la review del Super Mega ti posso dire che con il dissi non ci stanno ... le mie Trident ci stanno a pelo ora ... quindi figuriamoci ... però puoi sempre metterle senza dissi ... :D

 

ah ecco, io guardavo il design :asd:

 

cmq non c'è la mia scheda madre nella lista di compatibilità :cheazz:

 

oddio qualcosa c'è (mi pare anche proprio su memoryc.com) in ogni caso dovresti vedere la QVL o sul sito Asus o sul sito GSkill ... ma avendo Asus non penso che tu possa avere qualsivoglia problema, le Asus tendenzialmente sono onnivore ... ;)

Link to comment
Share on other sites

 

ora non so come indietreggiare col bios, la procedura normale non funziona.. :cheazz:

 

devi fare uan chiavina bootabile con dentro l'afudos e il file .rom del bios precedente. l'Afudos non deve essere maggiore della versione 1.5 se non erro... Se no non ti fa effettuare il downgrade ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...