Assistenza Epson incapace
-
Salve a tutti,
volevo un consiglio da parte Vostra. Ho acquistato circa un anno fa una Epson RX685.
Dopo 6 mesi ho dovuto ricorrere all'assistenza poichè si è rotto il rullo dello scanner e quindi la stampante era inutilizzabile.
Ho atteso circa 2 settimane e ho riavuto la stampante nuovamente funzionante.
Dopo altri 5 mesi, la stampante ha iniziato a dare altri problemi: si bloccava e la testina sembrava danneggiata. Per tale motivo l'ho riportata nuovamente in assistenza.
Dopo 3 settimane mi hanno contattato proponendomi la sostituzione con una PX800FW. Superiore sulla carta, quindi ho accettato.
Ho atteso altra settimana perchè non disponibile.
Sono andato a ritirarla oggi (Finalmente!). Non mi hanno fornito scatolo ma solo imbustata con cartucce a parte (nuove).
Torno a casa, monto le cartucce, accendo... va in errore... Ho provato e riprovato ad accenderla... sempre in errore...
Cosa mi consigliate?
Poichè io l'ho portata in un centro a Napoli, vicino casa, sapreste dirmi se posso segnalare il problema a qualche ente supervisore delle varie assistenze?
Grazie
-
Salve a tutti,
volevo un consiglio da parte Vostra. Ho acquistato circa un anno fa una Epson RX685.
Dopo 6 mesi ho dovuto ricorrere all'assistenza poichè si è rotto il rullo dello scanner e quindi la stampante era inutilizzabile.
Ho atteso circa 2 settimane e ho riavuto la stampante nuovamente funzionante.
Dopo altri 5 mesi, la stampante ha iniziato a dare altri problemi: si bloccava e la testina sembrava danneggiata. Per tale motivo l'ho riportata nuovamente in assistenza.
Dopo 3 settimane mi hanno contattato proponendomi la sostituzione con una PX800FW. Superiore sulla carta, quindi ho accettato.
Ho atteso altra settimana perchè non disponibile.
Sono andato a ritirarla oggi (Finalmente!). Non mi hanno fornito scatolo ma solo imbustata con cartucce a parte (nuove).
Torno a casa, monto le cartucce, accendo... va in errore... Ho provato e riprovato ad accenderla... sempre in errore...
Cosa mi consigliate?
Poichè io l'ho portata in un centro a Napoli, vicino casa, sapreste dirmi se posso segnalare il problema a qualche ente supervisore delle varie assistenze?
Grazie
-
Sicuramente conttattando epson italia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi