RITORNO AL "PASSATO".... ATI 5970 alla ribalta
-
Grazie ad AMD ho avuto modo di avere tra le mani nuovamente una bella 5970 ... e ... mamma mi ache scehda me la ero proprio dimenticato...
Non sto a dilungarmi molto sulla qualità di tale scheda e vi faccio vedere subito dei risutlati freschi freschi di giornata ....
Aquamark terzo assoluto parimerito con Hicookie e primo di categoria
rsannino's 467498 marks Aquamark run with Radeon HD 5970 @ 975/1175MHz
3D Mark 05 primo di categoria
rsannino's 54248 marks 3DMark05 run with Radeon HD 5970 @ 965/1200MHz
3D Mark 06 primo di categoria
rsannino's 41316 marks 3DMark06 run with Radeon HD 5970 @ 900/1200MHz
che si vuole di più dalla vita??? Una AMD

Ciao!!
-
Grazie ad AMD ho avuto modo di avere tra le mani nuovamente una bella 5970 ... e ... mamma mi ache scehda me la ero proprio dimenticato...
Non sto a dilungarmi molto sulla qualità di tale scheda e vi faccio vedere subito dei risutlati freschi freschi di giornata ....

Ciao!!
-
Mamma mia roby

hai fatto man bassa

Un giretto al Vantage e al 3d03? cmq ridendo e scherzando hai tirato su quasi un centinaio di punti :clapclap:
-
Mitico Roberto! :king:
-
Non li ho fatti perchè li è obbligo azotare le GPU, senza non vengono cose decenti .. anzi .. meglio evitare di fare figuracce XD
Ciao
-
rsannino ha scritto:
Non li ho fatti perchè li è obbligo azotare le GPU, senza non vengono cose decenti .. anzi .. meglio evitare di fare figuracce XDCiao

Manco mezzo punticino?

Cmq se hai l'attrezzatura non penso che nessuno ti vieti di far un giretto sotto ln2

(fammi sapere che chiedo
) -
Certamente, con due tolotti per GPU montati sulla 5970 probabilmente qualcosa si farebbe, sicuramente più di "qualcosa"
... -
rsannino ha scritto:
Grazie ad AMD ho avuto modo di avere tra le mani nuovamente una bella 5970 ... e ... mamma mi ache scehda me la ero proprio dimenticato...Non sto a dilungarmi molto sulla qualità di tale scheda e vi faccio vedere subito dei risutlati freschi freschi di giornata ....

Ciao!!
bella roby!!!
non smetto mai di farti i miei complimenti, anche io avevo la 5970 ed era un missile davvero!!!
grandissimi risultati,bravissimo!

-
complimenti Roberto :AAAAH:
-
rsannino ha scritto:
Grazie ad AMD ho avuto modo di avere tra le mani nuovamente una bella 5970 ... e ... mamma mi ache scehda me la ero proprio dimenticato...Non sto a dilungarmi molto sulla qualità di tale scheda e vi faccio vedere subito dei risutlati freschi freschi di giornata ....

Ciao!!
a dire poco che lo sapevo e' riduttivo Complimenti SOCIO
-
Bella Roberto e complimenti ancora....
-
le bestemmie non son ammesse vero?!!!
ahahah.. bellissimo run Roby! Complimenti!Marco
-
quando si dice non ce n'è per nessuno in pratica si cita il motto di Roberto. vacca boia che run favoloso! incredibile!:AAAAH:
edit e tutto con la vga ad ariaaaa

-
Grande Roby nn ti smentisci mai!!
I mie complimenti!:n2mu: -
Attendo il mitico Rb che metta sotto azoto anche le gpu per vedere cosa mi tira fuori

-
Congratulation Roby
-
bella lì Roberto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi