RITORNO AL "PASSATO".... ATI 5970 alla ribalta
-
Certamente, con due tolotti per GPU montati sulla 5970 probabilmente qualcosa si farebbe, sicuramente più di "qualcosa"
... -
rsannino ha scritto:
Grazie ad AMD ho avuto modo di avere tra le mani nuovamente una bella 5970 ... e ... mamma mi ache scehda me la ero proprio dimenticato...Non sto a dilungarmi molto sulla qualità di tale scheda e vi faccio vedere subito dei risutlati freschi freschi di giornata ....
Aquamark terzo assoluto parimerito con Hicookie e primo di categoria
rsannino's 467498 marks Aquamark run with Radeon HD 5970 @ 975/1175MHz
3D Mark 05 primo di categoria
rsannino's 54248 marks 3DMark05 run with Radeon HD 5970 @ 965/1200MHz
3D Mark 06 primo di categoria
rsannino's 41316 marks 3DMark06 run with Radeon HD 5970 @ 900/1200MHz
che si vuole di più dalla vita??? Una AMD

Ciao!!
bella roby!!!
non smetto mai di farti i miei complimenti, anche io avevo la 5970 ed era un missile davvero!!!
grandissimi risultati,bravissimo!

-
complimenti Roberto :AAAAH:
-
rsannino ha scritto:
Grazie ad AMD ho avuto modo di avere tra le mani nuovamente una bella 5970 ... e ... mamma mi ache scehda me la ero proprio dimenticato...Non sto a dilungarmi molto sulla qualità di tale scheda e vi faccio vedere subito dei risutlati freschi freschi di giornata ....
Aquamark terzo assoluto parimerito con Hicookie e primo di categoria
rsannino's 467498 marks Aquamark run with Radeon HD 5970 @ 975/1175MHz
3D Mark 05 primo di categoria
rsannino's 54248 marks 3DMark05 run with Radeon HD 5970 @ 965/1200MHz
3D Mark 06 primo di categoria
rsannino's 41316 marks 3DMark06 run with Radeon HD 5970 @ 900/1200MHz
che si vuole di più dalla vita??? Una AMD

Ciao!!
a dire poco che lo sapevo e' riduttivo Complimenti SOCIO
-
Bella Roberto e complimenti ancora....
-
le bestemmie non son ammesse vero?!!!
ahahah.. bellissimo run Roby! Complimenti!Marco
-
quando si dice non ce n'è per nessuno in pratica si cita il motto di Roberto. vacca boia che run favoloso! incredibile!:AAAAH:
edit e tutto con la vga ad ariaaaa

-
Grande Roby nn ti smentisci mai!!
I mie complimenti!:n2mu: -
Attendo il mitico Rb che metta sotto azoto anche le gpu per vedere cosa mi tira fuori

-
Congratulation Roby
-
bella lì Roberto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi