Notebook 17" o superiore 3D - HP Envy 1188el o 1020el o ...
-
niente...il massimo che si trova in italia con scheda video nvidia è la GTX425m
COMPUTER SHOP - Asus N73JQ-TY076V Core i740QM 6 GB Hd500x2 17,3" GT425M 1GB BD-RE Windows7
Marco
-
Direi che è un notebook molto buono
-
uhm.. ora c'ho da capire se è meglio la 425m o la 5850 di schede video... intanto ho mandato una mail ad asus per capire se il loro notebook 17" 3D è in uscita a breve o meno!
Marco
-
Dai un occhiatina qui

Mobile Graphics Cards - Benchmark List - Notebookcheck.net Tech
inoltre come dissi da una news che lessi su un sito cinese dovrebbe uscire per gennaio febbraio 2011
-
ho visto..grazie mille!
Ok..quindi.. 480m, 470m, quindi 5870, 460m e molto dopo la 5850 ... le 445, 435 e 425 purtroppo non sono state ancora testate e non ci sono gli score su quel sito quindi non saprei bene dove collocarle, ma immagino che la 445 sarà un pelo sotto la 460m e via dicendo
Ora... di notebook con la 5870 c'è solo l'MSI GX740 solo che non ha un quadcore come cpu, ma ha solo un Intel Core i5 450, 4GB DDR3 e il monitor è si da 17" ma non è FULL HD.
Mi sbaglio o non c'è altro qui da noi con questa scheda?
Marco
-
Tutt'ora non ho trovato nient'altro...

Se a qualcuno viene in mente qualche altra ditta .. fatemelo sapere che cerco!
Ciao
Marco
-
Potresti provare abaco
-
tom1 ha scritto:
Potresti provare abacocosa sarebbe abaco?
Marco
-
ok... penso di aver trovato IL notebook... non ha la tecnologia 3D ma attualmente mi sembra il top sul mercato:
ASUS G73JH
che ne dite?
Marco
-
Si è un mostro di potenza
-
ora c'è solo da trovare un negozio affidabile a cui far richiesta

su ebay non penso di comprare un notebook da 1700 euro
... più che altro per il discorso garanzia visto che vorrei fare l'estensione a 3 anni.Marco
-
com'è possibile che non rientra nel listino di Asus su asusworld.it?!?!?!?
Marco
-
Su trovaprezzi nulla?
-
si ce n'è solo uno di milano che però non conosco personalmente...
Marco
-
Qual'è il sito?
-
-
Come sito MArco mi sembra buono su trova ci sono 7 opinioni di cui 6 positive al massimo, poi potresti pagare in contrassegno se lo hanno, non sono riuscito a trovare i costi e modalità sul sito, oppure c'è un altro shop che ha anche un negozio fisico a differenza di questo ovvero
ULTRASHOP - INFORMATICA - NB ASUS G73JH-TZ191V
dacci un occhio

-
si ho visto..ma anche il primo ha un negozio fisico se non mi sbaglio..ed è attivo dal 1995 ..quindi dovrebbe avere un po' di storia alle spalle. Poi è anche un partner HP quindi non dovrebbe far cacate di sorta.
Del secondo non so...ma il primo è anche più vicino a dove abito e in caso di problemi posso anche salire facilmente.
Marco
-
Esatto il primo è quello linkato da me il secondo quello linkato da te non ha il negozio fisico l'ho nel dove siamo ecc
-
pmi ha anche sede fissa... Via dell'Artigianato, 10 - 20053 Muggiò (MB) - Google Maps
uhm... ora vediamo che mi rispondono ho mandato una mail.
Però ho paura che sia un pc di importazione... perchè sul sito asusworld.it non c'è quel modello
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi