Jump to content

[PU,Fano] vendo intel core i7 2.66ghz


Cipo

Recommended Posts

Come da titolo vendo questo splendido processore causa passaggio a cpu superiore(i7 970).

 

ecco uno sceen:i66112_cpuid.png

 

L'articolo è boxato e quindi completo di tutto:

*Ventola originale intel

*Dissipatore originale intel

*scatola

 

 

Allego,per chi fosse interessato, scontrino fiscale e fattura della data d'acquisto(2009)per la relativa garanzia rimanente(2 anni circa)con il produttore.

 

Non ho mai amato fare overclock in quanto non ne ho mai avuto bisogno e quindi l'articolo ha sempre lavorato a frequenza di defaul(2.66ghz)con conseguenti temperature nella norma.

 

Comunque per chi è interessato ho fatto una piccola prova arrivando a 3.9ghz; (46% in +)

l'ho lasciato lavorare sotto il test di stabilità di everest per circa 1ora e 20 ed è risultato stabilissimo;

Per raggiungere questo risultato non ci ho perso più di 20 minuti(escludendo il test di everest naturalmente) quindi per chi è un pò fissato e c'ha un po di tempo da perdere sono sicuro che riesce a fare anche meglio.

 

i66727_cpuid.png

 

Dò precendenza per scambio a mano(in quanto sò benissimo che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,sopratutto quando si parla di soldi).

 

Vendo a 179 + S.S.

 

Per qualsiasi domanda,foto o chiarimento sono a vostra disposizione.

Edited by Cipo
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono nuovo del forum ed è la mia prima vendita su questo mercatino,sò che fidarsi di una persona che non avete nemmeno mai visto non è il massimo ma più di fare uno scambio a mano per farvi vedere l'oggetto sotto mano,mandarvi delle foto dell'articolo,scontrini,fatture mi resta solo di farvelo provare;

 

Quindi,se siete della zona di pesaro-urbino,possiamo metterci daccordo per incontrarci in modo da portarvi di persona a casa mia e farvi vedere che funziona ed è tutto OK!

 

*Non mi sarei mai sognato di cambiare questo processore se non mi fosse stato regalato l'i7 970.

 

non mi resta che attendere vostre proposte...

Edited by Cipo
Link to comment
Share on other sites

Ti riporto ciò che c'è scritto nella scatola:

 

Prod Coda: BX80601920

MM #: 900252

FPO/Batch: 3836B196

S-spec: SLBCH

 

Queste sono tutte le sigle cho ho trovato, se volevi sapere qualcos' altro chiedimi pure(magari dammi qualche informazione in più,nn sn molto pratico!).:)

Edited by Cipo
Link to comment
Share on other sites

Ti riporto ciò che c'è scritto nella scatola:

 

Prod Coda: BX80601920

MM #: 900252

FPO/Batch: 3836B196

S-spec: SLBCH

 

Queste sono tutte le sigle cho ho trovato, se volevi sapere qualcos' altro chiedimi pure(magari spiegati un po meglio,nn sn molto pratico!).:)

 

Ciao,

secondo me intendeva chiederti che modello di processore è...

Cmq 2.66Ghz è un Intel core i7-920.

 

Per la revision, scaricati CPU-z: è un utility che trovi facilmente con google e ti dice tutto sul tuo processore... anche la revision ;)

Magari quando vendi una cpu, fai uno screen di CPU-Z e postala.

 

PS: Dato che ormai avrai letto il regolamento del mercatino, e che sei iscritto da qualche giorno, vorrei che le informazioni aggiuntive sul tuo processore, li aggiungessi sul tuo primo post... così evitiamo di allungare inutilmente la discussione di vendita :)

 

PPS: per la valutazione del tuo usato da vendere, usa http://www.trovaprezzi.it

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...