CapFTP Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Ciao a tutti in vendita questa scheda di Powercolor HD5870 in versione PCS++ (ossia overcloccata di fabbrica e con un dissipatore "generoso") PowerColor Official Website - Graphics, Cases, Power Supply -- PowerColor PCS++ HD5870 1GB GDDR5(DIRT2 EDITION) Usata per qualche test e recensione e nulla più Nessun documento per la garanzia. Prezzo = 320€ spedita Come da regolamento, se cercate su trovaprezzi l'ho trovata prezzata a 400 (la PCS++, la PCS+ è differente) Spedizione con SDA, assicurata, consegna in 1 gg. lavorativo escluso isole etc. Altrimenti, fate una proposta ragionevole e ne parliamo RULES 1. Precedenza a mano 2. Pagamento anticipato con bonifico, postepay e volendo anche paypal, a patto di prendersi carico della commissione 3. Non spedisco in nessun caso prima del pagamento 4. Posso valutare scambi + conguaglio (cerco SSD con controller sandforce 1200-1500, 60 GB / NAS Qnap) 5. Mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento 6. In vendita anche privatamente CODE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts