[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
maranga ha scritto:
quello sicuro,il risultato è ottimo!cio non toglie che non è comparabile una dissipazione ad aria con una a liquido!

no nn lo è, però hai una temp in idle piu bassa della mia ad esempio... cmq tutti dicono che non cambia fare loop separati, bhe.. questo è il secondo loop vga mainboard e cpu che faccio, e secondo me.... la differenza c'è e non poca, mi s'è rotto un sensore x montare il tutto quindi non posso vedere la temp del liquido ma credo che stia abbondantemente sopra i 30gradi rispetto ai 23 di prima, solo cpu ..... ho bisogno di separare!!

-
cambia poco e nulla, almeno per me era stato cosi! cmq ora torniamo in tema del thread va....

-
-
-
eh già, cmq ho notato che... nel post p rima avevo la vga alla stessa frequenza, cioè 975mhz, eppure ho fatto meno, l'unica cosa di diverso era la velocità delle memorie e la cpu .... che strano, eppure il sistema operativo è lo stesso, e a quella risoluzione la cpu non "gioca" ... boh...
-
di piu non sali?
-
ero salito sino a 980 mhz, ho fatto un giro di unigine, solo che non ho salvato niente.... devo ripetere, anche se cmq 980mhz son veramente tanti, e per me e i benchmarks vari anche 970mhz van bene

-
ah beh quello sicuro!
ottima vga davvero!
(p.s) ho preso la sorella minore oggi)

-
6 veramente malvagio, la tua dovevi darla a me, eppure te l'avevo pure chiesta

-
-
Ciao a tutti
mi capita un problema strano col pc 2 in firma: a volte, prima di accedere ad login di Windows 7, il pc si freeza per un minuto o più; ho trovato questa discussione e speravo di risolvere ma purtroppo nulla da fare:
PROCEEDURE to PERMANENTLY DISABLE THE NVIDIA HD sound device(BLACK SCREEN & LOGIN FIX)
Per caso capita anche a qualcuno di voi?
-
mai visto quel problema, però segui ciò che sta scritto, ovvero disabilità l'audio via hdmi, poi vedi che succede...

-
p3gaz_001 ha scritto:
mai visto quel problema, però segui ciò che sta scritto, ovvero disabilità l'audio via hdmi, poi vedi che succede...
Continua a farlo qualche volta, anche se apparentemente con minor frequenza; poi può anche darsi che il mio problema sia di tutt'altra natura, per questo chiedevo qui, giusto per vedere se qualcun altro riscontrava qualcosa di simile con la 580 o la 480.
-
io avevo un problema, praticamente usando la risoluzione fhd@60hz via hdmi, vedevo puntini verdi strane scie colorate, e poi spesso e volentieri andava via il segnale, poi ritornava e andava via... ho risolto poco fa cambiando cavo hdmi, prova anche tu se non l'hai ancora fatto!
-
p3gaz_001 ha scritto:
io avevo un problema, praticamente usando la risoluzione fhd@60hz via hdmi, vedevo puntini verdi strane scie colorate, e poi spesso e volentieri andava via il segnale, poi ritornava e andava via... ho risolto poco fa cambiando cavo hdmi, prova anche tu se non l'hai ancora fatto!Macchè, sono sempre stato in DVI

-
ma se 6 in dvi x chè ti ha dato quel messaggio?! di disabilitare l'audio nvidia?! ... solo la connessione hdmi porta l'audio! O_o
-
p3gaz_001 ha scritto:
ma se 6 in dvi x chè ti ha dato quel messaggio?! di disabilitare l'audio nvidia?! ... solo la connessione hdmi porta l'audio! O_oPerchè i driver vengono caricati comunque dal S.O. , indipendentemente dal tipo di connessione utilizzata verso il monitor. Comunque è un difetto con cui si può convivere visto che non lo fa sempre
Altra cosa invece che vorrei capire è: quanto posso essere cpu limited in fhd con il pc 2 in firma; da quel che so è soltanto a basse risoluzioni che la cpu assume più importanza, salvo casi particolari di giochi che si appoggiano pesantemente sul processore :cheazz:
Sul sistema ho fatto un lieve overclock (10%).
-
alex656 ha scritto:
Perchè i driver vengono caricati comunque dal S.O. , indipendentemente dal tipo di connessione utilizzata verso il monitor. Comunque è un difetto con cui si può convivere visto che non lo fa sempreAltra cosa invece che vorrei capire è: quanto posso essere cpu limited in fhd con il pc 2 in firma; da quel che so è soltanto a basse risoluzioni che la cpu assume più importanza, salvo casi particolari di giochi che si appoggiano pesantemente sul processore :cheazz:
Sul sistema ho fatto un lieve overclock (10%).
bhe allora perchè non provi a disinstallare il driver audio nvidia?!
cmq ... non 6 cpu limited, ok che è amd, però è cmq un 6 core fisico, che non è proprio da buttar via...
-
p3gaz_001 ha scritto:
bhe allora perchè non provi a disinstallare il driver audio nvidia?!cmq ... non 6 cpu limited, ok che è amd, però è cmq un 6 core fisico, che non è proprio da buttar via...
Se disinstallo i driver Nvidia ci si mette Windows con la periferica sconosciuta e va a cercarsi i driver; eseguendo la procedura che avevo linkato invece non ci sono problemi.
Quanto al cpu limited ho visto che i Sandy Bridge danno frame rate più alti ma soltanto con alcuni giochi; in altri come Battlefield BC2 o Metro 2003 e Lost Planet 2 vado alla grande.
-
torniamo in tema raga del thread please...

alex656 apri pure se vuoi un thread tutto tuo con le richieste di cui hai bisogno nelle apposite sezioni!

cosi ti aiutiamo tutti!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi