[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
eh già, cmq ho notato che... nel post p rima avevo la vga alla stessa frequenza, cioè 975mhz, eppure ho fatto meno, l'unica cosa di diverso era la velocità delle memorie e la cpu .... che strano, eppure il sistema operativo è lo stesso, e a quella risoluzione la cpu non "gioca" ... boh...
-
di piu non sali?
-
ero salito sino a 980 mhz, ho fatto un giro di unigine, solo che non ho salvato niente.... devo ripetere, anche se cmq 980mhz son veramente tanti, e per me e i benchmarks vari anche 970mhz van bene

-
ah beh quello sicuro!
ottima vga davvero!
(p.s) ho preso la sorella minore oggi)

-
6 veramente malvagio, la tua dovevi darla a me, eppure te l'avevo pure chiesta

-
-
Ciao a tutti
mi capita un problema strano col pc 2 in firma: a volte, prima di accedere ad login di Windows 7, il pc si freeza per un minuto o più; ho trovato questa discussione e speravo di risolvere ma purtroppo nulla da fare:
PROCEEDURE to PERMANENTLY DISABLE THE NVIDIA HD sound device(BLACK SCREEN & LOGIN FIX)
Per caso capita anche a qualcuno di voi?
-
mai visto quel problema, però segui ciò che sta scritto, ovvero disabilità l'audio via hdmi, poi vedi che succede...

-
p3gaz_001 ha scritto:
mai visto quel problema, però segui ciò che sta scritto, ovvero disabilità l'audio via hdmi, poi vedi che succede...
Continua a farlo qualche volta, anche se apparentemente con minor frequenza; poi può anche darsi che il mio problema sia di tutt'altra natura, per questo chiedevo qui, giusto per vedere se qualcun altro riscontrava qualcosa di simile con la 580 o la 480.
-
io avevo un problema, praticamente usando la risoluzione fhd@60hz via hdmi, vedevo puntini verdi strane scie colorate, e poi spesso e volentieri andava via il segnale, poi ritornava e andava via... ho risolto poco fa cambiando cavo hdmi, prova anche tu se non l'hai ancora fatto!
-
p3gaz_001 ha scritto:
io avevo un problema, praticamente usando la risoluzione fhd@60hz via hdmi, vedevo puntini verdi strane scie colorate, e poi spesso e volentieri andava via il segnale, poi ritornava e andava via... ho risolto poco fa cambiando cavo hdmi, prova anche tu se non l'hai ancora fatto!Macchè, sono sempre stato in DVI

-
ma se 6 in dvi x chè ti ha dato quel messaggio?! di disabilitare l'audio nvidia?! ... solo la connessione hdmi porta l'audio! O_o
-
p3gaz_001 ha scritto:
ma se 6 in dvi x chè ti ha dato quel messaggio?! di disabilitare l'audio nvidia?! ... solo la connessione hdmi porta l'audio! O_oPerchè i driver vengono caricati comunque dal S.O. , indipendentemente dal tipo di connessione utilizzata verso il monitor. Comunque è un difetto con cui si può convivere visto che non lo fa sempre
Altra cosa invece che vorrei capire è: quanto posso essere cpu limited in fhd con il pc 2 in firma; da quel che so è soltanto a basse risoluzioni che la cpu assume più importanza, salvo casi particolari di giochi che si appoggiano pesantemente sul processore :cheazz:
Sul sistema ho fatto un lieve overclock (10%).
-
alex656 ha scritto:
Perchè i driver vengono caricati comunque dal S.O. , indipendentemente dal tipo di connessione utilizzata verso il monitor. Comunque è un difetto con cui si può convivere visto che non lo fa sempreAltra cosa invece che vorrei capire è: quanto posso essere cpu limited in fhd con il pc 2 in firma; da quel che so è soltanto a basse risoluzioni che la cpu assume più importanza, salvo casi particolari di giochi che si appoggiano pesantemente sul processore :cheazz:
Sul sistema ho fatto un lieve overclock (10%).
bhe allora perchè non provi a disinstallare il driver audio nvidia?!
cmq ... non 6 cpu limited, ok che è amd, però è cmq un 6 core fisico, che non è proprio da buttar via...
-
p3gaz_001 ha scritto:
bhe allora perchè non provi a disinstallare il driver audio nvidia?!cmq ... non 6 cpu limited, ok che è amd, però è cmq un 6 core fisico, che non è proprio da buttar via...
Se disinstallo i driver Nvidia ci si mette Windows con la periferica sconosciuta e va a cercarsi i driver; eseguendo la procedura che avevo linkato invece non ci sono problemi.
Quanto al cpu limited ho visto che i Sandy Bridge danno frame rate più alti ma soltanto con alcuni giochi; in altri come Battlefield BC2 o Metro 2003 e Lost Planet 2 vado alla grande.
-
torniamo in tema raga del thread please...

alex656 apri pure se vuoi un thread tutto tuo con le richieste di cui hai bisogno nelle apposite sezioni!

cosi ti aiutiamo tutti!
-
p3gaz_001 ha scritto:
ma se 6 in dvi x chè ti ha dato quel messaggio?! di disabilitare l'audio nvidia?! ... solo la connessione hdmi porta l'audio! O_ochi si vede..
-
in ritardo direi.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi