[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
delly il gpu score è pauroso parliamoci chiaro

-
Fake ha scritto:
sinceramente trovo più banale benchare con la scheda al vantage e 3dmark06, mi interessano + i benchmark dei giochi per vedere che prestazioni ha la scheda
concordo pienamente
-
però alla fine ne ho fatto un altro.. un pochino più spinto:rolleyes:

mica male

-
Fake ha scritto:
mica male

ottimo...

-
eh si,gran bel risultato direi!!
-
maranga ha scritto:
eh si,gran bel risultato direi!!delly ha scritto:
ottimo...
bene...

-
Disable GeForce GTX 580 Power Throttling using GPU-Z
Link: Disable GeForce GTX 580 Power Throttling using GPU-Z | techPowerUp
Guardate bene il grafico !!! Se usate questo GPU-Z modificato fate attenzione !!!

-
ma col cavolo che mi metto a disattivarlo, mi va bene così, non voglio sfasciarla sta scheda

-
un test con Dirt 2
:

-
fake ha scritto:
un test con dirt 2
:

:aaaah::aaaah::aaaah:
-
maranga ha scritto:
:aaaah::aaaah::aaaah:
-
Fake ha scritto:

CMQ gran scheda!!! davvero...
ma pure io non mi lamento con la mia:perfido:
tutto al max,mai problemi o rallentamenti, uno spettacolo sinceramente!!!
ma la tua è ad aria o liquido?

-
maranga ha scritto:
CMQ gran scheda!!! davvero...ma pure io non mi lamento con la mia:perfido:
tutto al max,mai problemi o rallentamenti, uno spettacolo sinceramente!!!
ma la tua è ad aria o liquido?

si infatti ho visto dei risultati in giro e devo dire che anche la 480 è una bestia come prestazioni

cmq io sono ad aria. ciao
-
Fake ha scritto:
si infatti ho visto dei risultati in giro e devo dire che anche la 480 è una bestia come prestazioni
cmq io sono ad aria. ciao
beh essendo pure ad aria devo dire che sei davvero al top!
complimenti,ripeto,gran scheda!:clapclap: -
maranga ha scritto:
beh essendo pure ad aria devo dire che sei davvero al top!
complimenti,ripeto,gran scheda!:clapclap:cmq per il discorso overclock devo vedere giocandoci -seriamente a lungo- quale può essere il compromesso giusto a livello di temperature / velocità ventola / overclock, ma credo proprio che i 900mhz me li posso scordare, e poi ieri è arrivata la prima "sorpresina" :2funny:provando il gioco in bundle con la Zotac, prince of persia, con la scheda a default con ventola su auto ha passato nel giro di 3min gli 80 gradi
con il v sync attivo la situazione poi è migliorataoggi farò una partita a Crysis vediamo che viene fuori :perfido:
-
E' normale devi giocare con vsync attivo

-
arus ha scritto:
E' normale devi giocare con vsync attivo
infatti farò così,ma lo avevo tolto perchè ero curioso di vedere quanti frames faceva....
-
hai provato con crysis?
-
maranga ha scritto:
hai provato con crysis?allora....
ieri giocai a Crysis per un ora e circa 10minuti, la scheda stava tra i 72-75gradi, come max ogni tanto toccava i 76gradi.
il tutto con ventola al 75%, overvolt da 1013v @ 1.038v e con overcolck @ 872/1744/4008Mhz.
ora arriva la parte negativa = che dopo tutto questo tempo (1 ora e 10) poi mi si è bloccato il gioco, quindi questo overvolt forse non era sufficente.
ciao!
-
Fake ha scritto:
allora....ieri giocai a Crysis per un ora e circa 10minuti, la scheda stava tra i 72-75gradi, come max ogni tanto toccava i 76gradi.
il tutto con ventola al 75%, overvolt da 1013v @ 1.038v e con overcolck @ 872/1744/4008Mhz.
ora arriva la parte negativa = che dopo tutto questo tempo (1 ora e 10) poi mi si è bloccato il gioco, quindi questo overvolt forse non era sufficente.
ciao!
mi sa di si... piu voltaggio... cmq buonissimo direi!!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi