[Thread Ufficiale] NVIDIA GF110 - GeForce GTX 580/570
-
un test con Dirt 2
:

-
fake ha scritto:
un test con dirt 2
:

:aaaah::aaaah::aaaah:
-
maranga ha scritto:
:aaaah::aaaah::aaaah:
-
Fake ha scritto:

CMQ gran scheda!!! davvero...
ma pure io non mi lamento con la mia:perfido:
tutto al max,mai problemi o rallentamenti, uno spettacolo sinceramente!!!
ma la tua è ad aria o liquido?

-
maranga ha scritto:
CMQ gran scheda!!! davvero...ma pure io non mi lamento con la mia:perfido:
tutto al max,mai problemi o rallentamenti, uno spettacolo sinceramente!!!
ma la tua è ad aria o liquido?

si infatti ho visto dei risultati in giro e devo dire che anche la 480 è una bestia come prestazioni

cmq io sono ad aria. ciao
-
Fake ha scritto:
si infatti ho visto dei risultati in giro e devo dire che anche la 480 è una bestia come prestazioni
cmq io sono ad aria. ciao
beh essendo pure ad aria devo dire che sei davvero al top!
complimenti,ripeto,gran scheda!:clapclap: -
maranga ha scritto:
beh essendo pure ad aria devo dire che sei davvero al top!
complimenti,ripeto,gran scheda!:clapclap:cmq per il discorso overclock devo vedere giocandoci -seriamente a lungo- quale può essere il compromesso giusto a livello di temperature / velocità ventola / overclock, ma credo proprio che i 900mhz me li posso scordare, e poi ieri è arrivata la prima "sorpresina" :2funny:provando il gioco in bundle con la Zotac, prince of persia, con la scheda a default con ventola su auto ha passato nel giro di 3min gli 80 gradi
con il v sync attivo la situazione poi è migliorataoggi farò una partita a Crysis vediamo che viene fuori :perfido:
-
E' normale devi giocare con vsync attivo

-
arus ha scritto:
E' normale devi giocare con vsync attivo
infatti farò così,ma lo avevo tolto perchè ero curioso di vedere quanti frames faceva....
-
hai provato con crysis?
-
maranga ha scritto:
hai provato con crysis?allora....
ieri giocai a Crysis per un ora e circa 10minuti, la scheda stava tra i 72-75gradi, come max ogni tanto toccava i 76gradi.
il tutto con ventola al 75%, overvolt da 1013v @ 1.038v e con overcolck @ 872/1744/4008Mhz.
ora arriva la parte negativa = che dopo tutto questo tempo (1 ora e 10) poi mi si è bloccato il gioco, quindi questo overvolt forse non era sufficente.
ciao!
-
Fake ha scritto:
allora....ieri giocai a Crysis per un ora e circa 10minuti, la scheda stava tra i 72-75gradi, come max ogni tanto toccava i 76gradi.
il tutto con ventola al 75%, overvolt da 1013v @ 1.038v e con overcolck @ 872/1744/4008Mhz.
ora arriva la parte negativa = che dopo tutto questo tempo (1 ora e 10) poi mi si è bloccato il gioco, quindi questo overvolt forse non era sufficente.
ciao!
mi sa di si... piu voltaggio... cmq buonissimo direi!!:clapclap:
-
Fake ha scritto:
allora....ieri giocai a Crysis per un ora e circa 10minuti, la scheda stava tra i 72-75gradi, come max ogni tanto toccava i 76gradi.
ciao!
la ventola al 75% è rumorosa o no???

-
delly ha scritto:
la ventola al 75% è rumorosa o no???
a quella percentuale si sente, non può essere silenziosa
.almeno questo livello di rumorosità viene coperto dalle musiche, effetti sonori ecc che ci sono in game.
cmq...., paragonandola ad un altra scheda che ho "sentito" recentemente, diciamo che con ventola al 75% è meno rumorosa della 6870 con ventola al 45%, direi che è paragonabile alla 6870 con ventola al 42%....però le ventole di queste 2 schede fanno un rumore diverso, e forse è meglio quello che emette la GTX580, a me sembra un pochino meno fastidoso...
ma dovresti provarla pure tu una GTX580, e poi dirmi se concordi oppure no con le mie impressioni....
ciao.
-
-
-
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi