[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
Mark_91 ha scritto:
Da domani iniziano i lavori,pezzi ritirati stamattina,10 kili di roba ! XDO0O0O0O0
attendiamo fiduciosi!!
-
-
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aOph9UjAJ8c]YouTube - Unpacking[/ame]
Seo360 ha scritto:
come 10kg? e non ci dici niente? su forza, apri un topic e posta tutto
Ormai..,Ho veriniciato il case,èquasi asciutto, ho fatto una modifica al case mettendo l'alimentatore in basso,ed tagliato un po' d'acciaio x il cablaggio..to be continued...
-
-
Mark_91 ha scritto:
YouTube - UnpackingOrmai..,Ho veriniciato il case,èquasi asciutto, ho fatto una modifica al case mettendo l'alimentatore in basso,ed tagliato un po' d'acciaio x il cablaggio..to be continued...
dajeeeeeeeeeeeeO0O0O0
-
-
-
Finalmente l'impianto di Kurtzzzz!!!
Mi piace la scelta dark...certo che ogni volta rimango basito da quandto è grosso l'obsidian: quanti metri di tubo ti ci sono voluti per fare quel loop?

-
One1ros ha scritto:
Finalmente l'impianto di Kurtzzzz!!!Mi piace la scelta dark...certo che ogni volta rimango basito da quandto è grosso l'obsidian: quanti metri di tubo ti ci sono voluti per fare quel loop?

2 metri buoni ...

-
Mizze siè bucato un radiatore da 120 gtx extreme della blackice,cmq tra poco posterò la foto con l'impianto semidefinitivo
-
-
Seo360 ha scritto:
ti ho scoperto K ricarcicato XD
avevi dubbi? -
-
-
-
-
maranga ha scritto:
bello bello bello kurtz!!!
vedo che ami il nero, ottimo!
adesso opterei per i cavi 24 e 8 pin dell'alimentazione della main, con delle prolunghe sleevate nere della nzxt!!!!!!!!
che ne dici?? sono sleevate singolarmente,le trovi da drako... sono uno spettacolo!!!

sullo sleeving sono totalmente nabbo ... praticamente come funziona?
-
maranga ha scritto:
ma le vga non sono in cf?!?!?che airflow è quello che hai messo?
se non sbaglio è ocz,ma che versione? mi passi un link please? in pvt....

Si sono in cf,x non avere differenza di temperatura tra le due schede video gli avevo messo un radiatore da 120.
è l'ocz xtc versione 2 lo dovi dal drago.
Cmq dite ke è troppo tamarro tuninzzato ?no,xkè i vostri sono molto eleganti..
-
Mark_91 ha scritto:
Si sono in cf,x non avere differenza di temperatura tra le due schede video gli avevo messo un radiatore da 120.è l'ocz xtc versione 2 lo dovi dal drago.
Cmq dite ke è troppo tamarro tuninzzato ?no,xkè i vostri sono molto eleganti..
:asd:
deve piacere in primis a te boys!
il mio l'hai visto , si adesso ho messo i led bianchi e blu, a preso altra roba:asd:

ma a livello di luci io stop.
cmq a me non dispiace, uno dei miei primi pc era cosi sai? sembrava di entrare in disco!
:briai:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi