[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
-
alla faccia dello schizzo... non si vede na mazza:asd:
:asd:
:asd: -
maranga ha scritto:
alla faccia dello schizzo... non si vede na mazza:asd:
:asd:
:asd:Da domani iniziano i lavori,pezzi ritirati stamattina,10 kili di roba ! XD
-
Mark_91 ha scritto:
Da domani iniziano i lavori,pezzi ritirati stamattina,10 kili di roba ! XDO0O0O0O0
attendiamo fiduciosi!!
-
-
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aOph9UjAJ8c]YouTube - Unpacking[/ame]
Seo360 ha scritto:
come 10kg? e non ci dici niente? su forza, apri un topic e posta tutto
Ormai..,Ho veriniciato il case,èquasi asciutto, ho fatto una modifica al case mettendo l'alimentatore in basso,ed tagliato un po' d'acciaio x il cablaggio..to be continued...
-
-
Mark_91 ha scritto:
YouTube - UnpackingOrmai..,Ho veriniciato il case,èquasi asciutto, ho fatto una modifica al case mettendo l'alimentatore in basso,ed tagliato un po' d'acciaio x il cablaggio..to be continued...
dajeeeeeeeeeeeeO0O0O0
-
-
-
Finalmente l'impianto di Kurtzzzz!!!
Mi piace la scelta dark...certo che ogni volta rimango basito da quandto è grosso l'obsidian: quanti metri di tubo ti ci sono voluti per fare quel loop?

-
One1ros ha scritto:
Finalmente l'impianto di Kurtzzzz!!!Mi piace la scelta dark...certo che ogni volta rimango basito da quandto è grosso l'obsidian: quanti metri di tubo ti ci sono voluti per fare quel loop?

2 metri buoni ...

-
Mizze siè bucato un radiatore da 120 gtx extreme della blackice,cmq tra poco posterò la foto con l'impianto semidefinitivo
-
-
Seo360 ha scritto:
ti ho scoperto K ricarcicato XD
avevi dubbi? -
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi