[THREAD UFFICIALE] foto impianti liquido dei vostri pc!
-
cosa di vitale importanza

-
Oreste ha scritto:
Quando il tygon non si sapeva cosa fosse e i tubi che non avevano 12mm di ID non venivano neanche considerati...bla bla bla, bla bla bla. Era per dire che si tratta di molto tempo fa e ho poche foto...però vabbè
Impianto composto da:
2 x Thermochill PA120.3
6 x Nanoxia FX-12 2000
2 x DDC 500-1T Plus
2 x XSPC Top
2 x EK Res 250 rev2
1 x EnzoTech SNBW-SLI
2 x EK Anti-Cyclon
2 x Bitspower Thermosensor G1/4”
4 x Riduttori da 3/8” a 1/4”
2 x mrt75 Mosfet Block
2 x Feser ONE Clear/Blue
2 x Thermaltake UV Coolant 1000cc
1 x EK supreme + Backplate + staffa 775
1 x Fuzion GFX + Enzotech BMR-C1
Modifiche primo loop
8(+2) x Nozzle koolance 3/8" ID G1/4"
Tubo in pvc UV blue 10/13mm
Modifiche secondo loop
8 x Nozzle koolance 3/8" ID G1/4"
Tubo Tygon R3606 3/8" ID 1/2" OD
WB mosfet MIPS
Bell'impianto...ricordo quei tempi, c'era pirella che aveva le vaschette home made ricavate da scatole per alimenti (come i tubi pure erano persi da quel settore) e le pompe erano degli acquari...

Cmq benvenuto su XH! Mi fa piacere che tu ti sia iscritto qui, io ogni tanto ci bazzico da voi.

-
Bhè si prima erano altri tempi. E' vero, ogni tanto leggo il tuo nick tra i presenti sul forum di CT:)
-
ragazzi anche se un all in one il corsair h50 volevo condividere con voi un po' di fotine del mio pc:
nota: non sono un fotografo nato quindi dovete accontentarvi...

-
-
- 
-
DjToffy ha scritto:
ragazzi anche se un all in one il corsair h50 volevo condividere con voi un po' di fotine del mio pc:nota: non sono un fotografo nato quindi dovete accontentarvi...

-
-
- 
bello l'haf x:D:D:D
ottimo lavoro!!!

-
sono ancora work in progress,tempo richiesto:
+ o - 1 settimana,pazienza...
-
Mark_91 ha scritto:
sono ancora work in progress,tempo richiesto:+ o - 1 settimana,pazienza...
se voleto vi posto il disegno del progettone ,in fase di ultimazione è abbastanza complesso,ma tanto ve ne intendete quanto me

-
Mark_91 ha scritto:
se voleto vi posto il disegno del progettone ,in fase di ultimazione è abbastanza complesso,ma tanto ve ne intendete quanto me
allora venduti sti raptor???
:asd:dai postaci il progettone!!!!

-
-
-
alla faccia dello schizzo... non si vede na mazza:asd:
:asd:
:asd: -
maranga ha scritto:
alla faccia dello schizzo... non si vede na mazza:asd:
:asd:
:asd:Da domani iniziano i lavori,pezzi ritirati stamattina,10 kili di roba ! XD
-
Mark_91 ha scritto:
Da domani iniziano i lavori,pezzi ritirati stamattina,10 kili di roba ! XDO0O0O0O0
attendiamo fiduciosi!!
-
-
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aOph9UjAJ8c]YouTube - Unpacking[/ame]
Seo360 ha scritto:
come 10kg? e non ci dici niente? su forza, apri un topic e posta tutto
Ormai..,Ho veriniciato il case,èquasi asciutto, ho fatto una modifica al case mettendo l'alimentatore in basso,ed tagliato un po' d'acciaio x il cablaggio..to be continued...
-
-
Mark_91 ha scritto:
YouTube - UnpackingOrmai..,Ho veriniciato il case,èquasi asciutto, ho fatto una modifica al case mettendo l'alimentatore in basso,ed tagliato un po' d'acciaio x il cablaggio..to be continued...
dajeeeeeeeeeeeeO0O0O0
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi