Dissipatore per intel 1156
-
io personalmente al momento monto un noctua a basso profilo, rispondi anche alle domande di leo cosi possiamo indirizzarti meglio verso un dissipatore

-
Le085 ha scritto:
per che cpu? vuoi fare oc pesante?ovviamente rispondo anche a leo...
dunque leo, si voglio fare un oc abbastanza spinto su un i7 ma anche viaggiare in modalità standard.
-
Direi che il topic sia da spostare

-
swattolo ha scritto:
Direi che il topic sia da spostare
xkè?
-
discussione spostata in osigli per gli acquisti...
comunque venomous x con due belle ventole silenziose,hai molto più spazio a disposizione del noctua...
-
bear85roma ha scritto:
discussione spostata in osigli per gli acquisti...comunque venomous x con due belle ventole silenziose,hai molto più spazio a disposizione del noctua...
quoto, mi sembra che esista pure la versione black molto molto bella e sicuramente è un dissi molto meno invasivo del noctua o silver arrow!!!

-
Si a questo punto un bel Venomous X ci sta proprio tutto.
-
va benissimo il Thermalright Venomous X, che differenza c'è tra questa edizione e la black edition? entrambi vengono venduti senza ventole? grazie a tutti quelli che hanno risposto.
-
si vengono venduti senza ventole, opta per noctua o silenxx oppure per noiseblocker...differenze sostanziali non ce ne sono, però eprsonalmente opterei per la versione black, molto più accattivante!!!
mi sembra che nel bundle c'è il nuovo adattatore per socket amd...e supporti per ventole da 140mm
-
bear85roma ha scritto:
si vengono venduti senza ventole, opta per noctua o silenxx oppure per noiseblocker...differenze sostanziali non ce ne sono, però eprsonalmente opterei per la versione black, molto più accattivante!!!mi sembra che nel bundle c'è il nuovo adattatore per socket amd...e supporti per ventole da 140mm
versione black intendi quella del venomous x?
-
ho sempre sentito parlare bene dei NOCTUA... tra NH-U12P SE2 e NH-D14?
-
robertobaggio ha scritto:
ho sempre sentito parlare bene dei NOCTUA... tra NH-U12P SE2 e NH-D14?Sicuramente il d14 ma è molto ingrombrante, altrimenti u12p compatto che offre prestazioni simili
-
scusate ragazzi ma la differenza tra il venomous x ed il venomous x black edition qual è? è solo un fatto di estetica?
-
Esattamente
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente il d14 ma è molto ingrombrante, altrimenti u12p compatto che offre prestazioni similitom ma il noctua d14 in confronto del venomous x come dimensioni non sono supergiù gli stessi?
-
-
è il noctua D14?
-
dove posso acqusitare in tutta sicurezza e che il prodotto sia nuovo originale e perfettamente impacchettato? (pignolissimoooooooo)

-
Come shop puoi andare su ekey oppure su prokoo oppure su bpm power, sono ottimi shop
ps. si quello è il noctua d14
-
siccome lo voglio acqusitare subito se fossi in me con un P7P55D (liscia) cosa prenderesti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi