Dissipatore per intel 1156
-
va benissimo il Thermalright Venomous X, che differenza c'è tra questa edizione e la black edition? entrambi vengono venduti senza ventole? grazie a tutti quelli che hanno risposto.
-
si vengono venduti senza ventole, opta per noctua o silenxx oppure per noiseblocker...differenze sostanziali non ce ne sono, però eprsonalmente opterei per la versione black, molto più accattivante!!!
mi sembra che nel bundle c'è il nuovo adattatore per socket amd...e supporti per ventole da 140mm
-
bear85roma ha scritto:
si vengono venduti senza ventole, opta per noctua o silenxx oppure per noiseblocker...differenze sostanziali non ce ne sono, però eprsonalmente opterei per la versione black, molto più accattivante!!!mi sembra che nel bundle c'è il nuovo adattatore per socket amd...e supporti per ventole da 140mm
versione black intendi quella del venomous x?
-
ho sempre sentito parlare bene dei NOCTUA... tra NH-U12P SE2 e NH-D14?
-
robertobaggio ha scritto:
ho sempre sentito parlare bene dei NOCTUA... tra NH-U12P SE2 e NH-D14?Sicuramente il d14 ma è molto ingrombrante, altrimenti u12p compatto che offre prestazioni simili
-
scusate ragazzi ma la differenza tra il venomous x ed il venomous x black edition qual è? è solo un fatto di estetica?
-
Esattamente
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente il d14 ma è molto ingrombrante, altrimenti u12p compatto che offre prestazioni similitom ma il noctua d14 in confronto del venomous x come dimensioni non sono supergiù gli stessi?
-
-
è il noctua D14?
-
dove posso acqusitare in tutta sicurezza e che il prodotto sia nuovo originale e perfettamente impacchettato? (pignolissimoooooooo)

-
Come shop puoi andare su ekey oppure su prokoo oppure su bpm power, sono ottimi shop
ps. si quello è il noctua d14
-
siccome lo voglio acqusitare subito se fossi in me con un P7P55D (liscia) cosa prenderesti?
-
Di sicuro il venomous x magari il black che con ventole da 12 a led blu come le apollish sarebbe perfetto
-
tom1 ha scritto:
Di sicuro il venomous x magari il black che con ventole da 12 a led blu come le apollish sarebbe perfettosi ok non lo metto in dubbio ma vorrei basarmi più sulla qualità che sull'estetica...
per quanto riguarda le ventole sono meglio le apholish o le Noctua NF-P12?
-
Si io lo dicevo in termini sia di estetica che di prestazioni. Le apollish le ho personalmente e posso dire che sono molto ma molto silenziose nonchè bellissime, le noctua non ti saprei dire
-
tom1 ha scritto:
Si io lo dicevo in termini sia di estetica che di prestazioni. Le apollish le ho personalmente e posso dire che sono molto ma molto silenziose nonchè bellissime, le noctua non ti saprei direil venomous x e il noctua d14 che ventole apollish montano da 80mm o 120mm?
-
io andrei di venomus x black.
se vuoi delle ventole a led prestanti vai di apollish 120mm, se vuoi delle ventole SENZA led, vai di noctua sp12 120mm oppure di phobya nano nere pale rosse 1500rpm
-
ciao, io sono un felice possessore di NOCTUA DH-14, montato su una gigabyte GA P55A UD5 con processore i5 750 a 2,66 ghz x 4 core in idle, e l'ho overcloccato fino a 4253 mhz x core, portando il voltaggio a 1.62 (VCORE), e ti dico che la temperatura in overclock (a 4253 mhz x core) in idle è 29/33 gradi a core, mentre quando lavora arriva a 48/50 °, il massimo che ho mai visto è stato 57° ma lo stavo stressando a morte.... tutto questo in inverno, mentre in estate ( in idle 36/40°) mentre sotto carico pesante (62/70°) cmq.... te lo consiglio vivissimamente il noctua dh-14, ti arriva completissimo, con kit per adattarlo su intel e kit x adattarlo su amd, pasta, 1 ventola da 12 cm e una (quella da mettere all'interno ) da 14 cm.... sono silenziosissime, non credevo proprio, e fanno proprio il loro lavoro ad HOC. altra cosa, come negozi io consiglio e-key, bpm power (io lo acquistai su eprice e in 3 giorni mi arrivò).
vai di noctua dh-14..

se hai domande io sn qua.
-
1,62 di vcore??? lo volevi distruggere??
:asd:
cmq ottime temp davveroO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
