Dissipatore per intel 1156
-
robertobaggio ha scritto:
ho sempre sentito parlare bene dei NOCTUA... tra NH-U12P SE2 e NH-D14?Sicuramente il d14 ma è molto ingrombrante, altrimenti u12p compatto che offre prestazioni simili
-
scusate ragazzi ma la differenza tra il venomous x ed il venomous x black edition qual è? è solo un fatto di estetica?
-
Esattamente
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente il d14 ma è molto ingrombrante, altrimenti u12p compatto che offre prestazioni similitom ma il noctua d14 in confronto del venomous x come dimensioni non sono supergiù gli stessi?
-
-
è il noctua D14?
-
dove posso acqusitare in tutta sicurezza e che il prodotto sia nuovo originale e perfettamente impacchettato? (pignolissimoooooooo)

-
Come shop puoi andare su ekey oppure su prokoo oppure su bpm power, sono ottimi shop
ps. si quello è il noctua d14
-
siccome lo voglio acqusitare subito se fossi in me con un P7P55D (liscia) cosa prenderesti?
-
Di sicuro il venomous x magari il black che con ventole da 12 a led blu come le apollish sarebbe perfetto
-
tom1 ha scritto:
Di sicuro il venomous x magari il black che con ventole da 12 a led blu come le apollish sarebbe perfettosi ok non lo metto in dubbio ma vorrei basarmi più sulla qualità che sull'estetica...
per quanto riguarda le ventole sono meglio le apholish o le Noctua NF-P12?
-
Si io lo dicevo in termini sia di estetica che di prestazioni. Le apollish le ho personalmente e posso dire che sono molto ma molto silenziose nonchè bellissime, le noctua non ti saprei dire
-
tom1 ha scritto:
Si io lo dicevo in termini sia di estetica che di prestazioni. Le apollish le ho personalmente e posso dire che sono molto ma molto silenziose nonchè bellissime, le noctua non ti saprei direil venomous x e il noctua d14 che ventole apollish montano da 80mm o 120mm?
-
io andrei di venomus x black.
se vuoi delle ventole a led prestanti vai di apollish 120mm, se vuoi delle ventole SENZA led, vai di noctua sp12 120mm oppure di phobya nano nere pale rosse 1500rpm
-
ciao, io sono un felice possessore di NOCTUA DH-14, montato su una gigabyte GA P55A UD5 con processore i5 750 a 2,66 ghz x 4 core in idle, e l'ho overcloccato fino a 4253 mhz x core, portando il voltaggio a 1.62 (VCORE), e ti dico che la temperatura in overclock (a 4253 mhz x core) in idle è 29/33 gradi a core, mentre quando lavora arriva a 48/50 °, il massimo che ho mai visto è stato 57° ma lo stavo stressando a morte.... tutto questo in inverno, mentre in estate ( in idle 36/40°) mentre sotto carico pesante (62/70°) cmq.... te lo consiglio vivissimamente il noctua dh-14, ti arriva completissimo, con kit per adattarlo su intel e kit x adattarlo su amd, pasta, 1 ventola da 12 cm e una (quella da mettere all'interno ) da 14 cm.... sono silenziosissime, non credevo proprio, e fanno proprio il loro lavoro ad HOC. altra cosa, come negozi io consiglio e-key, bpm power (io lo acquistai su eprice e in 3 giorni mi arrivò).
vai di noctua dh-14..

se hai domande io sn qua.
-
1,62 di vcore??? lo volevi distruggere??
:asd:
cmq ottime temp davveroO0
-
deadlypoison83 ha scritto:
ciao, io sono un felice possessore di NOCTUA DH-14, montato su una gigabyte GA P55A UD5 con processore i5 750 a 2,66 ghz x 4 core in idle, e l'ho overcloccato fino a 4253 mhz x core, portando il voltaggio a 1.62 (VCORE), e ti dico che la temperatura in overclock (a 4253 mhz x core) in idle è 29/33 gradi a core, mentre quando lavora arriva a 48/50 °, il massimo che ho mai visto è stato 57° ma lo stavo stressando a morte.... tutto questo in inverno, mentre in estate ( in idle 36/40°) mentre sotto carico pesante (62/70°) cmq.... te lo consiglio vivissimamente il noctua dh-14, ti arriva completissimo, con kit per adattarlo su intel e kit x adattarlo su amd, pasta, 1 ventola da 12 cm e una (quella da mettere all'interno ) da 14 cm.... sono silenziosissime, non credevo proprio, e fanno proprio il loro lavoro ad HOC. altra cosa, come negozi io consiglio e-key, bpm power (io lo acquistai su eprice e in 3 giorni mi arrivò).vai di noctua dh-14..

se hai domande io sn qua.
ciao grazie per avermi dato delle risposte "personali" cioè che hai provato tu stesso il noctua d14. volevo dirti due cose, la prima è la dimensione del dissipatore, parlando con tom1 ho visto che è molto ingrombrante... la seconda cosa riguarda le ventole: hai scritto prima "1 ventola da 12 cm e una (quella da mettere all'interno ) da 14 cm" la prima è 120mm e la seconda 140mm che è quella da mettere nel dissipatore, quindi il noctua monta 140mm? o vanno bene anche le 120mm? perchè nella confezione ci sono due ventole di misura diversa? grazie
-
quel modello di noctua monta nel mezzo di esso la 140 e ai lati,se monti ram a basso profilo, puoi montarci 2 ventole da 120!!! capisci bene quindi che il flusso di aria che raffredda è notevole....
-
maranga ha scritto:
quel modello di noctua monta nel mezzo di esso la 140 e ai lati,se monti ram a basso profilo, puoi montarci 2 ventole da 120!!! capisci bene quindi che il flusso di aria che raffredda è notevole....quindi monta una ed una sola ventola da 140mm mentre 2 le posso montare agli estremi del dissipatore da 120mm. giusto? senti che vuol dire RAM a basso profilo?
-
si esattamente a basso profilo ovvero con dissipatore basso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi