[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
Vi segnalo questa recensione:
AMD Radeon HD 6850 Overclocking Roundup: Asus, XFX, & MSI by Anandtech
Link: http://www.anandtech.com/show/4002/amd-radeon-hd-6850-overclocking-roundup-asus-xfx-msi

-
senna89 ha scritto:
editSarebbe preferibile non linkare siti di warez. GRazie
-
Drakogian ha scritto:
Vi segnalo questa recensione:AMD Radeon HD 6850 Overclocking Roundup: Asus, XFX, & MSI by Anandtech

bella scovata, beh allineate con quello che mi aspettavo come performance in realtà
il problema è che presto arriveranno quelle non overcloccabili
-
senna89 ha scritto:
editSe ti si chiede se esiste il benchtool evidentemente nessuno ha intenzione di scaricare il gioco pirata...
Occhio a quel che scrivi, infrazioni del regolamento non sono tollerate...
-
Ho appena ordinato un paio di HIS 6870, vediamo di rinfrescare questi due pc con 4870 e 3870 che ho attualmente in casa

-
Più che una rinfrescata sarà una gelata !!! Aspettiamo le tue impressioni...

-
Ratatosk ha scritto:
Ho appena ordinato un paio di HIS 6870, vediamo di rinfrescare questi due pc con 4870 e 3870 che ho attualmente in casa
Ovviamente vogliamo anche un giro in cross :clapclap::clapclap:
-
Ratatosk ha scritto:
veramente ottimo!!
HIS è il mio brand preferito con le raddy...sono curioso di vedere come salgono...

hai preso la versione liscia o quella oc 920/4480???

-
delly ha scritto:
veramente ottimo!!HIS è il mio brand preferito con le raddy...sono curioso di vedere come salgono...

hai preso la versione liscia o quella oc 920/4480???

Ne ho presa una a caso, tanto un oc di 20MHz evntualmente non sarà un problema

-
Ratatosk ha scritto:
Ne ho presa una a caso, tanto un oc di 20MHz evntualmente non sarà un problema
ah bhe...hai fatto benissimo...le versioni oc a parte il prezzo maggiore non offrono niente in più delle lisce...
:asd: -
Recensione: XFX Radeon HD 6850 Video Card Review by
Link: XFX Radeon HD 6850 Video Card Review | Hardware Secrets

-
arrivata pure a me la 6870...appena ho un pò di tempo voglio proprio provarla... :clapclap:
-
MSI Radeon HD 6870 Video Card Review by HardwareSecrets
Link: MSI Radeon HD 6870 Video Card Review | Hardware Secrets

-
molto bella la MSI...

la nuova 6870 sembra salire meno rispetto alla 6850 con il core...sembra murare intorno ai 1090/1095mhz...

-
col core ti messo anche sopra his

HIS HD 6870 Turbo, Barts XT leggermente overcloccato • Dinox PC
-
-
specchietto per le allodole probabilmente
-
Severnaya ha scritto:
specchietto per le allodole probabilmenteeh bhe...

ci sarà sempre chi sarà felicissimo di pagare svariati €€€ in più per averla...ma allo stesso tempo ci sarà anche chi sarà ancora più felice di aver preso la liscia e di averla flashata con un bel bios mod a 1000/5000...
:asd: -
senna89 ha scritto:
delly tu che di 6800 te ne intendi, ma il Ghz per la 6870 è facile da tenerlo in daily con dissipatore reference ?non saprei...ancora non l'ho provata con il dissy stock...

la proverò sicuramente domani...
-
si Sapphire al momento è sicuramente quella più diffusa e facile da reperire...almeno qua da noi...

già tipo in svizzera, dal mio amico in negozio, è molto più facile portarsi a casa le varie HIS, Gigabyte, ASUS, MSI, XFX ecc...
le versioni custom arriveranno presto penso...come al solito escono sempre un pò dopo rispetto alle normali reference...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi