[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
Drakogian ha scritto:
Io aspetterei fine mese per sapere prestazioni/prezzo delle prossime Cayman 69xx e poi decidere.quoto...

-
senna89 ha scritto:
ok vaifammi un f1 2010 benchmark e un warhead full hd senza AA.
f1 non l'ho preso, non mi piacciono gli arcade in quel genere di gioco...
per warhead basta che dai un'occhio alla recensione della 6850, trovi i test con e senza AA...

-
si trova il bench tool singolo di f1 2010??
-
Radeon HD 6850 & 6870 CrossfireX review
Il Crossfire scala da bestia :AAAAH:
-
Vi segnalo questa recensione:
AMD Radeon HD 6850 Overclocking Roundup: Asus, XFX, & MSI by Anandtech
Link: http://www.anandtech.com/show/4002/amd-radeon-hd-6850-overclocking-roundup-asus-xfx-msi

-
senna89 ha scritto:
editSarebbe preferibile non linkare siti di warez. GRazie
-
Drakogian ha scritto:
Vi segnalo questa recensione:AMD Radeon HD 6850 Overclocking Roundup: Asus, XFX, & MSI by Anandtech

bella scovata, beh allineate con quello che mi aspettavo come performance in realtà
il problema è che presto arriveranno quelle non overcloccabili
-
senna89 ha scritto:
editSe ti si chiede se esiste il benchtool evidentemente nessuno ha intenzione di scaricare il gioco pirata...
Occhio a quel che scrivi, infrazioni del regolamento non sono tollerate...
-
Ho appena ordinato un paio di HIS 6870, vediamo di rinfrescare questi due pc con 4870 e 3870 che ho attualmente in casa

-
Più che una rinfrescata sarà una gelata !!! Aspettiamo le tue impressioni...

-
Ratatosk ha scritto:
Ho appena ordinato un paio di HIS 6870, vediamo di rinfrescare questi due pc con 4870 e 3870 che ho attualmente in casa
Ovviamente vogliamo anche un giro in cross :clapclap::clapclap:
-
Ratatosk ha scritto:
veramente ottimo!!
HIS è il mio brand preferito con le raddy...sono curioso di vedere come salgono...

hai preso la versione liscia o quella oc 920/4480???

-
delly ha scritto:
veramente ottimo!!HIS è il mio brand preferito con le raddy...sono curioso di vedere come salgono...

hai preso la versione liscia o quella oc 920/4480???

Ne ho presa una a caso, tanto un oc di 20MHz evntualmente non sarà un problema

-
Ratatosk ha scritto:
Ne ho presa una a caso, tanto un oc di 20MHz evntualmente non sarà un problema
ah bhe...hai fatto benissimo...le versioni oc a parte il prezzo maggiore non offrono niente in più delle lisce...
:asd: -
Recensione: XFX Radeon HD 6850 Video Card Review by
Link: XFX Radeon HD 6850 Video Card Review | Hardware Secrets

-
arrivata pure a me la 6870...appena ho un pò di tempo voglio proprio provarla... :clapclap:
-
MSI Radeon HD 6870 Video Card Review by HardwareSecrets
Link: MSI Radeon HD 6870 Video Card Review | Hardware Secrets

-
molto bella la MSI...

la nuova 6870 sembra salire meno rispetto alla 6850 con il core...sembra murare intorno ai 1090/1095mhz...

-
col core ti messo anche sopra his

HIS HD 6870 Turbo, Barts XT leggermente overcloccato • Dinox PC
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi