Jump to content

[NA + spediz] Gigabyte Ud9 e 2x Zotac 480 Amp

x Quaker x

Recommended Posts

Come da titolo vendo Motherboard Gigabyte UD9 comprata 6 giorni fa e completa di tutto scatoli accessori eccetera ed usata appena 3 ore nemmeno il tempo di montarla.M isono reso conto che è troppo per uno come me che non vuole overclock ne bench ma solo giocare e fare montaggio video .CI sono troppi parametri da ottimizzare per i miei gusti e la mia niubbagine mi impedisce di usarla.Garanzia Italiana di shop italiano vendo a 430 più spese di spedizione perchè è proprio nuova fiammante

Vendo inoltre anche separatamente coppia di ZOtac 480 AMp ancora imballate perchè volevo fare un triple ma mi son bloccato per i motivi di cui sopra e ho annullato l'ordine della terza.Schede sempre italiane di shop italiano vendo a 410 cadauna.

Per qualsiasi domanda sono quì accetto qualsiasi forma di pagamento tranne il contrassegno e non accetto ne scambi ne permute vorrei solo recuperare soldi da un acquisto avventato non adeguato alle mie conoscenze.Spedisco ovviamente con assicurata e gli oggetti sono in vendita anche altrove.Preferirei coda veloce di max 2 giorni se possibile.