x Quaker x Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 Come da titolo vendo Motherboard Gigabyte UD9 comprata 6 giorni fa e completa di tutto scatoli accessori eccetera ed usata appena 3 ore nemmeno il tempo di montarla.M isono reso conto che è troppo per uno come me che non vuole overclock ne bench ma solo giocare e fare montaggio video .CI sono troppi parametri da ottimizzare per i miei gusti e la mia niubbagine mi impedisce di usarla.Garanzia Italiana di shop italiano vendo a 430 più spese di spedizione perchè è proprio nuova fiammante Vendo inoltre anche separatamente coppia di ZOtac 480 AMp ancora imballate perchè volevo fare un triple ma mi son bloccato per i motivi di cui sopra e ho annullato l'ordine della terza.Schede sempre italiane di shop italiano vendo a 410 cadauna. Per qualsiasi domanda sono quì accetto qualsiasi forma di pagamento tranne il contrassegno e non accetto ne scambi ne permute vorrei solo recuperare soldi da un acquisto avventato non adeguato alle mie conoscenze.Spedisco ovviamente con assicurata e gli oggetti sono in vendita anche altrove.Preferirei coda veloce di max 2 giorni se possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rez Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 se ti va facciamo scambio alla pari con la mia R3E + fullcover Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts