GSkill DDR3 2000 CL6-9-6-24 1.65V (F3-16000CL6D-4GBPIS)
-
GSkill DDR3 2000 CL6-9-6-24 1.65V (F3-16000CL6D-4GBPIS) and some tests - XtremeSystems Forums
mi sono appena arraffato una coppia a 140€ ...

-
GSkill DDR3 2000 CL6-9-6-24 1.65V (F3-16000CL6D-4GBPIS) and some tests - XtremeSystems Forums
mi sono appena arraffato una coppia a 140€ ...

-
belleeeeee
-
2400 @1.68 vDIMM ... missili!
-
peccato il tRCD alto che fa calare un po' le prestazioni
cmq davvero belle ram
-
da paura... le voglio anche io, e invece mi devo accontentare delle "minori" 1800/2000mhz 9-9-9- 24 1T

-
p3gaz_001 ha scritto:
da paura... le voglio anche io, e invece mi devo accontentare delle "minori" 1800/2000mhz 9-9-9- 24 1T
Forse se i chip sono ugali potresti riprogrammare gli spd e trasformarle :clapclap:

-
ehm.. non penso sia una cosa alla mia portata purtroppo

-
Beh in effetti non è che serve a molto cambiare l'spd... alla fine c'è l'overclock da bios

-
io con queste max son riuscito a tirar fuori 280mhz di oc... con latenze accettabili ... di + non boota.....
cmq se le trovo comprerò queste ram ... mi sembran missili!!! -
p3gaz_001 ha scritto:
io con queste max son riuscito a tirar fuori 280mhz di oc... con latenze accettabili ... di + non boota.....
cmq se le trovo comprerò queste ram ... mi sembran missili!!!memoryc.com

-
grande kurtz! Ottime rammine!!
Aspettiamo qualche 2d moolto veloce 
-
KURTZ ha scritto:
memoryc.com
c'ho guardato adesso... quanta roba!!! :clapclap:
ma non vedo le 6.9.6 , ma vedo le 2000 7.9.7 .... mica malvage pure quelle

-
sono ottime rammine per daily...

...io ho le gemelline in kit triple channel...

-
p3gaz_001 ha scritto:
c'ho guardato adesso... quanta roba!!! :clapclap:ma non vedo le 6.9.6 , ma vedo le 2000 7.9.7 .... mica malvage pure quelle

4GB G.Skill PI Series DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance Turbulence Fan Dual Memory Channel Kit
hanno ancora 3 pezzi ...
certo è che stanno andando via come il pane ... l'altra settimana ne avevano 10+ ... in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ... 
-
ci stavo facendo un pensierino anche io... solo che nn mi stanno sotto al dissy mi sa...
-
KURTZ ha scritto:
in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ...
quoto...

-
KURTZ ha scritto:
4GB G.Skill PI Series DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance Turbulence Fan Dual Memory Channel Kithanno ancora 3 pezzi ...
certo è che stanno andando via come il pane ... l'altra settimana ne avevano 10+ ... in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ... 
ah ecco, io guardavo il design

cmq non c'è la mia scheda madre nella lista di compatibilità :cheazz:
-
xke non hai una mobo all'altezza

scherzo, cmq che io sappia il memory controller dei thuban nn ce la fa a tirare le ram cosi tanto... o almeno nn stabili
le ho sempre viste al max a 2000 cl9 ma so di gente che ha avuto problemi anche a quella frequenza
-
whoooT? la crosshair IV non è all'altezza

boh.. io tengo le mie a 2000mhz in du senza problemi... l'unico "collo" è il bus ..... da quando ho aggiornato il bios non posso fare il boot oltre 282, mentre prima lo facevo anche a 305 :perfido:
ora non so come indietreggiare col bios, la procedura normale non funziona.. :cheazz:
queste 6.9.6 sarebbero state un mostro ahime....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi