GSkill DDR3 2000 CL6-9-6-24 1.65V (F3-16000CL6D-4GBPIS)
-
io con queste max son riuscito a tirar fuori 280mhz di oc... con latenze accettabili ... di + non boota.....
cmq se le trovo comprerò queste ram ... mi sembran missili!!! -
p3gaz_001 ha scritto:
io con queste max son riuscito a tirar fuori 280mhz di oc... con latenze accettabili ... di + non boota.....
cmq se le trovo comprerò queste ram ... mi sembran missili!!!memoryc.com

-
grande kurtz! Ottime rammine!!
Aspettiamo qualche 2d moolto veloce 
-
KURTZ ha scritto:
memoryc.com
c'ho guardato adesso... quanta roba!!! :clapclap:
ma non vedo le 6.9.6 , ma vedo le 2000 7.9.7 .... mica malvage pure quelle

-
sono ottime rammine per daily...

...io ho le gemelline in kit triple channel...

-
p3gaz_001 ha scritto:
c'ho guardato adesso... quanta roba!!! :clapclap:ma non vedo le 6.9.6 , ma vedo le 2000 7.9.7 .... mica malvage pure quelle

4GB G.Skill PI Series DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance Turbulence Fan Dual Memory Channel Kit
hanno ancora 3 pezzi ...
certo è che stanno andando via come il pane ... l'altra settimana ne avevano 10+ ... in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ... 
-
ci stavo facendo un pensierino anche io... solo che nn mi stanno sotto al dissy mi sa...
-
KURTZ ha scritto:
in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ...
quoto...

-
KURTZ ha scritto:
4GB G.Skill PI Series DDR3 PC3-16000 Enhanced Performance Turbulence Fan Dual Memory Channel Kithanno ancora 3 pezzi ...
certo è che stanno andando via come il pane ... l'altra settimana ne avevano 10+ ... in ogni caso questo sito è un dei più forniti in materia e sono veramente ottimi e professionali. 5€ di spedizione ... 4gg. a casa. altrochè italia ... 
ah ecco, io guardavo il design

cmq non c'è la mia scheda madre nella lista di compatibilità :cheazz:
-
xke non hai una mobo all'altezza

scherzo, cmq che io sappia il memory controller dei thuban nn ce la fa a tirare le ram cosi tanto... o almeno nn stabili
le ho sempre viste al max a 2000 cl9 ma so di gente che ha avuto problemi anche a quella frequenza
-
whoooT? la crosshair IV non è all'altezza

boh.. io tengo le mie a 2000mhz in du senza problemi... l'unico "collo" è il bus ..... da quando ho aggiornato il bios non posso fare il boot oltre 282, mentre prima lo facevo anche a 305 :perfido:
ora non so come indietreggiare col bios, la procedura normale non funziona.. :cheazz:
queste 6.9.6 sarebbero state un mostro ahime....

-
Devil_Mcry ha scritto:
ci stavo facendo un pensierino anche io... solo che nn mi stanno sotto al dissy mi sa...guarda per la review del Super Mega ti posso dire che con il dissi non ci stanno ... le mie Trident ci stanno a pelo ora ... quindi figuriamoci ... però puoi sempre metterle senza dissi ...

p3gaz_001 ha scritto:
ah ecco, io guardavo il design
cmq non c'è la mia scheda madre nella lista di compatibilità :cheazz:
oddio qualcosa c'è (mi pare anche proprio su memoryc.com) in ogni caso dovresti vedere la QVL o sul sito Asus o sul sito GSkill ... ma avendo Asus non penso che tu possa avere qualsivoglia problema, le Asus tendenzialmente sono onnivore ...

-
p3gaz_001 ha scritto:
ora non so come indietreggiare col bios, la procedura normale non funziona.. :cheazz:
devi fare uan chiavina bootabile con dentro l'afudos e il file .rom del bios precedente. l'Afudos non deve essere maggiore della versione 1.5 se non erro... Se no non ti fa effettuare il downgrade

-
intendi dire senza ventola? quella nn l'avrei messa per principio xD
-
Timon85 ha scritto:
devi fare uan chiavina bootabile con dentro l'afudos e il file .rom del bios precedente. l'Afudos non deve essere maggiore della versione 1.5 se non erro... Se no non ti fa effettuare il downgrade
yay.... grazie mille!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
yay.... grazie mille!!!
de nada

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi