[Thread Ufficiale] AMD Zacate/Ontario - Aspettando Bulldozer
-
-
azz promette bene in oc (come d'altronde aveva detto tempo fa AMD
)Ne approfitto per farti i miei complimenti capitano, seguo il tread su HWUpgrade e è davvero ben fatto e l'impegno che cimetti per mantenerlo tale è davvero molto

-
scusate il francesismo..., STICAZZI!
Il mitico Macci è sempre a overcloccare? Un mito.. colui che da semplice utente che overcloccava è riuscito a far carriera in un'azienda come AMD! che spettacolo!
Però posso dire una cosa... con l'elio è un po' "ti piace vincere facile? ponciponcipopopom... XD "

Marco
-
Davvero Sticazzi!!
è caduto il muro del pentium 4 775
Ce n'è voluto di tempo

Sicuramente ne vedremo delle belle. Ma i global point di hwbot su cpu-z ci sono ancora? Sarebbe un peccato che li abbiano tolti proprio ora.
-
ci dovrebbero ancora essere clicca qui
Azz 167 punti in un botto
:asd: chissa se tra vent'anni ne avrò fattio 160 tra schede ram e proci
:2funny: -
Porca puppazzola......8 Ghz....
Manca da vedere a quanto si potranno tenere in daily....
-
Robymetallo95 ha scritto:
azz promette bene in oc (come d'altronde aveva detto tempo fa AMD
)Ne approfitto per farti i miei complimenti capitano, seguo il tread su HWUpgrade e è davvero ben fatto e l'impegno che cimetti per mantenerlo tale è davvero molto

Grazie per i complimenti...

keroro.90 ha scritto:
Porca puppazzola......8 Ghz....Manca da vedere a quanto si potranno tenere in daily....
Secondo questa intervista i 5.00Ghz non sono così impossibili...

-
sarà mio......
-
capitan_crasy ha scritto:
Grazie per i complimenti...
Secondo questa intervista i 5.00Ghz non sono così impossibili...

staremo a vedere... comunque mi domando se tutto sto ritardo non sia dovuto a selezionare una cpu del genere in mezzo a qualche tonnellata

Davvero non mi spiego il perchè di un simile ritardo.
-
dici han messo tutti i cinesini a lavorare come pazzi per cercare la cpu da WR? XD
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dici han messo tutti i cinesini a lavorare come pazzi per cercare la cpu da WR? XDMarco
:asd:
-
Cpu da wr o no, è comunque ottimo che regga l'elio, significa che le cpu "normali" difficilmente avranno cb ad azoto.... sarà mica la volta buona che dopo 5 anni di totale inattività torna in pista il New Holland-OC-Team? Vero Marco?
-
principino1984 ha scritto:
dici han messo tutti i cinesini a lavorare come pazzi per cercare la cpu da WR? XDMarco
bella questa

-
Nuovi video sull'overclock di BD:
[video=youtube;OWWUF-7LuqU]
-
6600 sotto DI non è male.. certo la cosa che mi spaventa un pochetto è il numero di chip che aveva sotto il monitor...

Marco
-
In effetti poteva anche toglierle tutte quelle cpu

-
Gia leggevo altrove che si prospettavano i 5.5ghz ,6ghz a liquido per daily use.
Vedendo che con un phase, è arrivato a 6ghz con 1,7v quindi lo escluderei.
Il v-core default di questi processori qual'e?
Sto facendo un serio pensierino a questa piattaforma, volevo chiedervi a voi che ne sapete piu di me, che tipo di ram sono necessarie.
Come per sandy bridge ci vogliono ddr3 certificate a 1,5v?
-
in effetti è quello che avevo letto anch'io.. certo però questi video non è che lo fanno sperare. C'è anche da considerare che sono le prime revision, magari aspettando un pochino con qualche affinamento riusciranno a stare intorno ai 5.5ghz quelli piu' fortunati.
Marco
-
Ma di bench ancora non c'è niente?...solo OC?
-
attenzione non fraintendermi, comunque sembrano delle cpu davvero ben promettenti.
Amd a questo giro sembra essersi svegliata da un lungo sonno.

p.s. come detto stavo pensando a questa piattaforma, se dovessi prendere una scheda madre, qual'è l'ultimo chipset che supporta tali cpu?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi