[Thread Ufficiale] AMD Zacate/Ontario - Aspettando Bulldozer
-
Nuova roadmap rilasciata da GlobalFoundries per quanto riguarda la futura programmazione per i suoi processi produttivi:

Disponibili da subito i 32nm SOI e 28nm Bulk, nel 2012 sarà pronto il 28nm denominato SHP (la stessa dicitura dei 32nm SOI), il quale verrà utilizzato per la produzione delle future piattaforme Server Dublin/Macao basato sull'architettura Bulldozer previste per il 2013.
Per ora non si sono conferme se questi 28nm destinati alla priduzioni delle CPU sia con tecnologia SOI oppure Bulk, anche se ci sono più possibilità che sia silicio by IBM.
Totalmente assenti i 22nm SOI previsti per il 2013, mentre per il 2014 dovrebbero presentati i 20nm forse con tecnologia SOI per poi passare nel prossimo futuro ai 14nm ETSOI.

-
Entra nei listini americani le prime CPU FX modelli 8 core 8150 (OPN FD8150FRGUBOX), 8120 (OPN FD8120FRGUBOX) e il 6 core 6100 (OPN FD6100WMGUSBX)

I prezzi in dollari sono $266,28 (circa €200), $221,73 (circa €162) e $188,32 (circa €137).
Naturalmente le CPU sono ancora "Not in stock"
-
Ok ci siamo allora.....
-
domani dovrebbe uscire qualcosa ... nn so a che ora però
-
Speriamo dai....
In un Anandtech o simili....
-
Se le voci sono confermate domani si potrebbe vedere qualcosa di mostruoso per quanto riguarda "extreme overclock su BD"...

-
Restiamo in attesa allora

-
Post di AMD_Unprocessed su twiter:
We're getting settled in for #IDF2011 & can't contain our excitement! We've got news that will knock you off your feet. #AMD -
-
azz promette bene in oc (come d'altronde aveva detto tempo fa AMD
)Ne approfitto per farti i miei complimenti capitano, seguo il tread su HWUpgrade e è davvero ben fatto e l'impegno che cimetti per mantenerlo tale è davvero molto

-
scusate il francesismo..., STICAZZI!
Il mitico Macci è sempre a overcloccare? Un mito.. colui che da semplice utente che overcloccava è riuscito a far carriera in un'azienda come AMD! che spettacolo!
Però posso dire una cosa... con l'elio è un po' "ti piace vincere facile? ponciponcipopopom... XD "

Marco
-
Davvero Sticazzi!!
è caduto il muro del pentium 4 775
Ce n'è voluto di tempo

Sicuramente ne vedremo delle belle. Ma i global point di hwbot su cpu-z ci sono ancora? Sarebbe un peccato che li abbiano tolti proprio ora.
-
ci dovrebbero ancora essere clicca qui
Azz 167 punti in un botto
:asd: chissa se tra vent'anni ne avrò fattio 160 tra schede ram e proci
:2funny: -
Porca puppazzola......8 Ghz....
Manca da vedere a quanto si potranno tenere in daily....
-
Robymetallo95 ha scritto:
azz promette bene in oc (come d'altronde aveva detto tempo fa AMD
)Ne approfitto per farti i miei complimenti capitano, seguo il tread su HWUpgrade e è davvero ben fatto e l'impegno che cimetti per mantenerlo tale è davvero molto

Grazie per i complimenti...

keroro.90 ha scritto:
Porca puppazzola......8 Ghz....Manca da vedere a quanto si potranno tenere in daily....
Secondo questa intervista i 5.00Ghz non sono così impossibili...

-
sarà mio......
-
capitan_crasy ha scritto:
Grazie per i complimenti...
Secondo questa intervista i 5.00Ghz non sono così impossibili...

staremo a vedere... comunque mi domando se tutto sto ritardo non sia dovuto a selezionare una cpu del genere in mezzo a qualche tonnellata

Davvero non mi spiego il perchè di un simile ritardo.
-
dici han messo tutti i cinesini a lavorare come pazzi per cercare la cpu da WR? XD
Marco
-
principino1984 ha scritto:
dici han messo tutti i cinesini a lavorare come pazzi per cercare la cpu da WR? XDMarco
:asd:
-
Cpu da wr o no, è comunque ottimo che regga l'elio, significa che le cpu "normali" difficilmente avranno cb ad azoto.... sarà mica la volta buona che dopo 5 anni di totale inattività torna in pista il New Holland-OC-Team? Vero Marco?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi