LG e Android, sorprese esclusive per Optimus One
-
si infatti sarebbe bello se ci date la possibilità di farlo
-
One1ros ha scritto:
Lo schermo capacitivo fa la differenza sulla qualità d'uso e penso che in quella fascia di prezzo sia l'unico a montarlo! Una soluzione estremamente interessante e l'hw è davvero ottimo per il prezzo chiesto. Che dire, secondo me andrà a ruba.Anche la batteria da 1500 mAh penso garantisca un'autonomia di durata piu' che sufficiente ma sapresti darci qualche maggiore info a riguardo?
Altro dubbio, integra il wi-fi?
La capienza della batteria è stata una priorità fin dalle prime fase di progettazione, e direi che con 1500 mAh l'obiettivo può dirsi centrato. Autonomia più che garantita, senza scendere a compromessi con le prestazioni e le numerosissime applicazioni messe a disposizione dalla device.
Wi-fi naturalmente presente

-
La risoluzione del display è 320*480

-
Il gps invece come va ? Risulta a pagamento la navigazione assistita o si potrà navigare tranquillamente navigare off-linecon un software pre-installato (o installato) al suo interno ?

-
Direi di mettere anche queste ultime info nel primo post.

-
prezzo interessantissimo!
nn credevo potesse costare cosi poco!
già ero pronto a criticare i 600mhz del procio...
ma per 229e credo che come prezzo sia davvero imbattibile!!
brava LG!
-
LG Optimus ha scritto:
La risoluzione del display è 320*480
Non molto alta in verità per navigare agevolmente, ma sicuramente a quel prezzo non si puo' chiedere di piu'
della cpu hai qualche altra informazione? Cos'è un qualcomm?
-
si qualche informazione tecnica la puoi aggiungere
Grazie
-
One1ros ha scritto:
Benvenuto su XH! :n2mu:Ma questo telefono è già in commercio? Usa android 2.2?
sarà a brevissimo in commercio (prima della 2° metà del mese).
E' dotato di SO Android 2.2 Froyo preinstallato.
-
ecco la notizia che volevo sentire froyo 2.2
-
swattolo ha scritto:
Il gps invece come va ? Risulta a pagamento la navigazione assistita o si potrà navigare tranquillamente navigare off-linecon un software pre-installato (o installato) al suo interno ?
AGPS presente e disattivabile per la modalità Off-Line.
Navigazione gratuita garantita da Google Maps Navigator!
-
tom1 ha scritto:
ecco la notizia che volevo sentire froyo 2.2
il primo device a garantirlo preinstallato 
grazie a tutti per l'attenzione e le domande! A domani per nuove curiosità

-
Le085 ha scritto:
della cpu hai qualche altra informazione? chi la produce? qualcomm?
Sai dirci qualcosa in merito a questo? Grazie

-
Come cellulari ho sempre avuto Lg. E questo sembra promettere veramente bene! Quasi quasi faccio un pensierino e cambio il mio vecchio KU385...
-
Nessuno92 ha scritto:
Come cellulari ho sempre avuto Lg. E questo sembra promettere veramente bene! Quasi quasi faccio un pensierino e cambio il mio vecchio KU385...eh si direi che cambia pianeta proprio
-
Le085 ha scritto:
Sai dirci qualcosa in merito a questo? Grazie
Certo. La CPU è Qualcomm MSM7227 a 600 MHz.

-
La cosa assurda è che per quel prezzo al massimo ci esce un HTC smart ma già sulla carta questo LG sta mille anni luce avanti...certo però che una oggettiva e attendibile valutazione può essere fornita solo dopo averlo testato personalmente.
-
Pagina ufficiale, con info, foto e specs interamente dedicata alla famiglia Optimus!

-
bene vediamo anche le caratteristiche degli altri
-
Ma LG optimus GT ha uno schermo resistivo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi