LG e Android, sorprese esclusive per Optimus One
-
swattolo ha scritto:
Il gps invece come va ? Risulta a pagamento la navigazione assistita o si potrà navigare tranquillamente navigare off-linecon un software pre-installato (o installato) al suo interno ?
AGPS presente e disattivabile per la modalità Off-Line.
Navigazione gratuita garantita da Google Maps Navigator!
-
tom1 ha scritto:
ecco la notizia che volevo sentire froyo 2.2
il primo device a garantirlo preinstallato 
grazie a tutti per l'attenzione e le domande! A domani per nuove curiosità

-
Le085 ha scritto:
della cpu hai qualche altra informazione? chi la produce? qualcomm?
Sai dirci qualcosa in merito a questo? Grazie

-
Come cellulari ho sempre avuto Lg. E questo sembra promettere veramente bene! Quasi quasi faccio un pensierino e cambio il mio vecchio KU385...
-
Nessuno92 ha scritto:
Come cellulari ho sempre avuto Lg. E questo sembra promettere veramente bene! Quasi quasi faccio un pensierino e cambio il mio vecchio KU385...eh si direi che cambia pianeta proprio
-
Le085 ha scritto:
Sai dirci qualcosa in merito a questo? Grazie
Certo. La CPU è Qualcomm MSM7227 a 600 MHz.

-
La cosa assurda è che per quel prezzo al massimo ci esce un HTC smart ma già sulla carta questo LG sta mille anni luce avanti...certo però che una oggettiva e attendibile valutazione può essere fornita solo dopo averlo testato personalmente.
-
Pagina ufficiale, con info, foto e specs interamente dedicata alla famiglia Optimus!

-
bene vediamo anche le caratteristiche degli altri
-
Ma LG optimus GT ha uno schermo resistivo?
-
One1ros ha scritto:
Ma LG optimus GT ha uno schermo resistivo?Sì, Optimus GT ha lo schermo resistivo, mentre Optimus ONE ha lo schermo capacitivo.
-
Sarebbe bello vedere una comparativa tra il funzionamento dei due fratellini

-
One1ros ha scritto:
Sarebbe bello vedere una comparativa tra il funzionamento dei due fratellini
Beh le differenze principali tra GT e ONE sono:
-schermo (resistivo per GT, capacitivo per ONE)
-OS (Eclair 2.1 per GT, Froyo 2.2 per ONE)
-RAM (256 per GT, 512 per ONE)
-prestazioni (maggiori su ONE grazie acpu a 600Mhz)
Entrambi i telefoni però sono stati progettati e realizzati per garantire una piena esperienza Android con un prezzo più che ragionevole!

-
Lo tengo d'occhio questo ONE... aspetto le prime impressioni e test.
Se saranno buone sarà il mio primo smartphone android... il prezzo è ottimo...

-
Drakogian ha scritto:
Lo tengo d'occhio questo ONE... aspetto le prime impressioni e test.Se saranno buone sarà il mio primo smartphone android... il prezzo è ottimo...

Optimus One ormai è in vendita da alcune settimane, per cui hai anche la possibilità di provarlo con mano. Non potrai che restare colpito positivamente.

-
In effetti ieri sono passato da Media World ed era esposto. Devo dire che la prima sensazione è stata positiva. La costruzione mi sembra robusta e i materiali di buona qualità sia dal punto di vista visivo che di quello tattile.
Per un smanettone che non vuole spendere mi sembra, ad oggi, che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
A proposito...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XrNd66QGe2E&feature=player_embedded]YouTube - Once upon a time with LG Optimus[/ame]
-
Interessante il video
-
Una interessante recensione sull'O1:
-
Ottima segnalazione
-
interessante davvero questo ONE!!!
android non lo conosco, è facile da usare?
cos'ha di speciale ragazzi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi