Consiglio configurazione PC ottimo per multitasking massivo, gaming, editing grafico
-
naturalmente il sistema a 64 bit senno non sfrutti le ram
-
Ok, grazie
! -
Figurati
-
Girovagando casualmente in rete, ho notato quest'offerta:
E' praticamente quello che ho speso io, ma comprende anche lo schermo.. Pensate che mi è convenuto fare un assemblato a quel prezzo o avrei fatto meglio a prendere il dell in offerta ?

-
c'è una differenza abissale tra quel pc e il tuo... vediamo se la noti

-
Il prezzo ?

-
Le085 ha scritto:
c'è una differenza abissale tra quel pc e il tuo... vediamo se la noti
mettere sul dell una gt220 da 30€ non ha prezzo:asd: per tutto il resto c'è mastercard ( o la tua bella e ottima GTX 460)

-
Non pensavo fosse così scrausa.. Tanto meglio allora..
Nel frattempo ho ordinato anche questi:
Trovato a 269 euro.
http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboard/devices/7288?WT.ac=ps|7388
80 euro.
http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboard/devices/7288?WT.ac=ps|7388
80 euro.
-
megthebest ha scritto:
mettere sul dell una gt220 da 30€ non ha prezzo:asd: per tutto il resto c'è mastercard ( o la tua bella e ottima GTX 460)
Esatto max, ma volevo che se ne accorgesse lui... purtroppo queste configurazioni pc abbindolano molti utenti... abbondano in ram e ram video che è il miglior specchietto per allodole e intanto risparmiano
A parte i 6GB di ram che non hanno molto senso in dual chanel (poi non si sa come sono messi). La fregatura principale di quel pc sta proprio nella gt220 che è poco piu' si una integrata e non permette di giocare decentemente a nessun gioco recente.
In piu' ci sono tutti gli svantaggi dei pc assemblati: zero overclock, scarse possibilità di upgrade... componenti value dalle prestazioni piuttosto scarse... case poco areati e piccoli.. e chi piu' ne ha piu' ne metta
-
ottima scelta per i prodotti, per il confronto con quel dell bhe c'è un abisso
-
Mi sono orientato sull'assemblato per aver almeno la consapevolezza di pagare i singoli componenti per quanto valgono. In effetti quasi tutti i preassemblati sponsorizzano nella scheda tecnica soltanto i componenti validi..
-
Bhe non sempre è cosi
-
Nei grandi negozi mi sembra che sia così.. Sui coupon trovi solo processore, ram e, qualche volta, la scheda video.
-
Sisi nella catena di informatica si
-
Ciao a tutti. Il tanto bramato pc è arrivato stamattina
! Sono molto soddisfatto. L'unico neo è che la ventola di serie della thermaltake è abbastanza rumorosa e stavo pensando di sostituirla con una delle 3 enermax che ho acquistato. Il pc è assemblato ad arte ed ho ricevuto le scatole nuove di tutti i componenti utilizzati. Il sito mi è sembrato quindi estremamente serio.Il piacere che vi chiedo (magari superfluo) è di segnalarmi i vari test che posso effettuare per accertarmi che tutti i pezzi siano in salute.
Intanto vi posto il log di CPUZ
! -
prova qualche gioco, o qualche benchmark tipo 3dmark06..
fai un giro di LinX e prime95 per una o due ore...
ma giusto per scrupolo perché non penso che tu abbia problemi di sorta

-
Ok
. Intanto questo è il benchmark con 3dmark06: -
Dopo posta un bel po di fotazze, caricale con xtremeshack vai su modalità avanzata e clicchi carica foto
-
Vi ho fatto un paio di foto.
Vorrei una mano per settare bene i fan; sono 3 enermax apollish (uno posteriore, uno sullo chassis e uno per l'HDD. Come vedete in foto ho settato la minima velocità per tutti e 3 (l'assemblatore aveva messo al minimo chassis e posteriore e aveva settato quello per l'HDD a metà). Anche alla minima velocità fanno abbastanza rumore, vorrei qualche settaggio silenzioso. La asus mi ha riempito il pc di utility per il fan control, ma non so come settarli onestamente!

-
Complimenti finalmente hai il tuo pc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi