Consiglio configurazione PC ottimo per multitasking massivo, gaming, editing grafico
-
Con questa configurazione, mi consigliate seven x86 o x64 ? Ho entrambe le licenze!
-
naturalmente il sistema a 64 bit senno non sfrutti le ram
-
Ok, grazie
! -
Figurati
-
Girovagando casualmente in rete, ho notato quest'offerta:
E' praticamente quello che ho speso io, ma comprende anche lo schermo.. Pensate che mi è convenuto fare un assemblato a quel prezzo o avrei fatto meglio a prendere il dell in offerta ?

-
c'è una differenza abissale tra quel pc e il tuo... vediamo se la noti

-
Il prezzo ?

-
Le085 ha scritto:
c'è una differenza abissale tra quel pc e il tuo... vediamo se la noti
mettere sul dell una gt220 da 30€ non ha prezzo:asd: per tutto il resto c'è mastercard ( o la tua bella e ottima GTX 460)

-
Non pensavo fosse così scrausa.. Tanto meglio allora..
Nel frattempo ho ordinato anche questi:
Trovato a 269 euro.
http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboard/devices/7288?WT.ac=ps|7388
80 euro.
http://www.logitech.com/en-us/keyboards/keyboard/devices/7288?WT.ac=ps|7388
80 euro.
-
megthebest ha scritto:
mettere sul dell una gt220 da 30€ non ha prezzo:asd: per tutto il resto c'è mastercard ( o la tua bella e ottima GTX 460)
Esatto max, ma volevo che se ne accorgesse lui... purtroppo queste configurazioni pc abbindolano molti utenti... abbondano in ram e ram video che è il miglior specchietto per allodole e intanto risparmiano
A parte i 6GB di ram che non hanno molto senso in dual chanel (poi non si sa come sono messi). La fregatura principale di quel pc sta proprio nella gt220 che è poco piu' si una integrata e non permette di giocare decentemente a nessun gioco recente.
In piu' ci sono tutti gli svantaggi dei pc assemblati: zero overclock, scarse possibilità di upgrade... componenti value dalle prestazioni piuttosto scarse... case poco areati e piccoli.. e chi piu' ne ha piu' ne metta
-
ottima scelta per i prodotti, per il confronto con quel dell bhe c'è un abisso
-
Mi sono orientato sull'assemblato per aver almeno la consapevolezza di pagare i singoli componenti per quanto valgono. In effetti quasi tutti i preassemblati sponsorizzano nella scheda tecnica soltanto i componenti validi..
-
Bhe non sempre è cosi
-
Nei grandi negozi mi sembra che sia così.. Sui coupon trovi solo processore, ram e, qualche volta, la scheda video.
-
Sisi nella catena di informatica si
-
Ciao a tutti. Il tanto bramato pc è arrivato stamattina
! Sono molto soddisfatto. L'unico neo è che la ventola di serie della thermaltake è abbastanza rumorosa e stavo pensando di sostituirla con una delle 3 enermax che ho acquistato. Il pc è assemblato ad arte ed ho ricevuto le scatole nuove di tutti i componenti utilizzati. Il sito mi è sembrato quindi estremamente serio.Il piacere che vi chiedo (magari superfluo) è di segnalarmi i vari test che posso effettuare per accertarmi che tutti i pezzi siano in salute.
Intanto vi posto il log di CPUZ
! -
prova qualche gioco, o qualche benchmark tipo 3dmark06..
fai un giro di LinX e prime95 per una o due ore...
ma giusto per scrupolo perché non penso che tu abbia problemi di sorta

-
Ok
. Intanto questo è il benchmark con 3dmark06: -
Dopo posta un bel po di fotazze, caricale con xtremeshack vai su modalità avanzata e clicchi carica foto
-
Vi ho fatto un paio di foto.
Vorrei una mano per settare bene i fan; sono 3 enermax apollish (uno posteriore, uno sullo chassis e uno per l'HDD. Come vedete in foto ho settato la minima velocità per tutti e 3 (l'assemblatore aveva messo al minimo chassis e posteriore e aveva settato quello per l'HDD a metà). Anche alla minima velocità fanno abbastanza rumore, vorrei qualche settaggio silenzioso. La asus mi ha riempito il pc di utility per il fan control, ma non so come settarli onestamente!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi