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Taming the Beast: Metro 2033 @ 2560x1600 (EVGA SR-2, Dual Xeon [email protected] w/ 4 GTX


Severnaya

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se non ho capito bene all'inizio del gioco ha 99fps nei menù ma appena inizia ha 33fps... ed infatti dice che non è molto giocabile.... scusa ma a me questi giochi fanno cagare. non è possibile che con 12 core fisici a 4500, 12gb di ram, ssd, 4 gtx480 vada a 33fps... per me ci prendono per il :ciapet: dailà. manco mia nonna paralitica potrebbe scrivere un codice così pessimo.

per me questi sono i tipici giochi che manco dovrebbero vendere una copia. zero. 50-60euro per un gioco che richiede un pc della nasa per me è una bella presa per il naso... :muro:

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se non ho capito bene all'inizio del gioco ha 99fps nei menù ma appena inizia ha 33fps... ed infatti dice che non è molto giocabile.... scusa ma a me questi giochi fanno cagare. non è possibile che con 12 core fisici a 4500, 12gb di ram, ssd, 4 gtx480 vada a 33fps... per me ci prendono per il :ciapet: dailà. manco mia nonna paralitica potrebbe scrivere un codice così pessimo.

per me questi sono i tipici giochi che manco dovrebbero vendere una copia. zero. 50-60euro per un gioco che richiede un pc della nasa per me è una bella presa per il naso... :muro:

 

tieni conto che gioca alla massima risoluzione del gioco se ho capito bene, quindi ci sta che ad alti livelli il codice non sia ottimizzato, mentre se resto nelle risoluzioni "comuni" ho dei risultati migliori. Per quanto ne so gli estremi non sono quasi mai il meglio.

 

ps: ciao Apix!:briai:

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tieni conto che gioca alla massima risoluzione del gioco se ho capito bene, quindi ci sta che ad alti livelli il codice non sia ottimizzato, mentre se resto nelle risoluzioni "comuni" ho dei risultati migliori. Per quanto ne so gli estremi non sono quasi mai il meglio.

 

ps: ciao Apix!:briai:

 

estremi o no quel pc dovrebbe spingere via una montagna... per me i giochi di ultima generazione sono scritti veramente con i piedi...

sarò vecchio io ma ricordo benissimo quanto ci si divertisse con titoli dello spessore di diablo, baldur's gate, morrowind... e con schede video del menga... ora se non hai lo sli/crossfire sei un pezzente.... cmq ripeto, sarò vecchio io ormai :asd:

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estremi o no quel pc dovrebbe spingere via una montagna... per me i giochi di ultima generazione sono scritti veramente con i piedi...

sarò vecchio io ma ricordo benissimo quanto ci si divertisse con titoli dello spessore di diablo, baldur's gate, morrowind... e con schede video del menga... ora se non hai lo sli/crossfire sei un pezzente.... cmq ripeto, sarò vecchio io ormai :asd:

 

beh fortunatamente fanno ancora giochi che girano su "schede video del menga(TM by apix )" : Starcraft 2 :)

 

Blizzard sa che i suoi giochi li comprano per divertirsi e non per spremere "a vuoto" delle schede video dalla potenza di calcolo impressionante.

 

Ok non è a vuoto, siamo giunti a effetti di realismo impressionanti... ma il problema è che è più o meno come vedere un film in cui puoi scegliere qualche battuta...

 

Non sono un gran esperto di giochi e non dovrei esprimermi in merito in quanto gioco pochissimo o nulla. Però da profano mi sembrano giochi poco coinvolgenti o interessanti.

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Non sono un gran esperto di giochi e non dovrei esprimermi in merito in quanto gioco pochissimo o nulla. Però da profano mi sembrano giochi poco coinvolgenti o interessanti.

 

(opinione personale)...metro io ti posso dire che l'ho finito soltanto per giustificare i soldi spesi nel comprarlo...:asd:

mai visto un titolo di quel genere più palloso di quello...:leggi:

l'unico momento emozionante della mia esperienza con quel gioco è stato il black screen con conseguente morte di una delle mie GTX480...

tolto quel momento non mi ha detto praticamente nulla, ne tanto meno coinvolto... :(

 

per quanto mi riguarda sono rari i titoli che mi fanno rivivere le emozioni dei giochi di un tempo...

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Qui trovate un po' di informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/4A_Engine

 

 

The game is multi-threaded in such that only PhysX had a dedicated thread,[3] and uses a task-model without any pre-conditioning or pre/post-synchronising, allowing tasks to be done in parallel. When the Xbox 360 iteration had been measured during development, they were running it at "approximately 3,000 tasks per 30ms frame on Xbox 360 on CPU-intensive scenes with all hardware threads at 100 per cent load". Shishkovtsov also said that the NV40 architecture of the RSX in the Playstation 3 proved to be very useful during development noted that there were many "wasted cycles". The engine can utilise a deferred shading pipeline, and uses tesselation for greater performance, and also has HDR (complete with blue shift), real-time reflections, colour correction, film grain and noise, and the engine also supports multi-core rendering.[4]

Metro 2033 featured superior volumetric fog, double PhysX precision, object blur, sub-surface scattering for skin shaders, parallax mapping on all surfaces and greater geometric detail with a less aggressive LOD(s).

Using PhysX, the engine uses many features such as destructible environments, and cloth and water simulations, and particles that can be fully affected by environmental factors.[5] The audio in the engine features 3D sound positioning, spatialisation and attenuation.

 

Qui al gran completo: http://www.eurogamer.net/articles/metro-2033-4a-engine-impresses-blog-entry

Edited by lowenz
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Qui trovate un po' di informazioni: 4A Engine - Wikipedia, the free encyclopedia

 

 

The game is multi-threaded in such that only PhysX had a dedicated thread,[3] and uses a task-model without any pre-conditioning or pre/post-synchronising, allowing tasks to be done in parallel. When the Xbox 360 iteration had been measured during development, they were running it at "approximately 3,000 tasks per 30ms frame on Xbox 360 on CPU-intensive scenes with all hardware threads at 100 per cent load". Shishkovtsov also said that the NV40 architecture of the RSX in the Playstation 3 proved to be very useful during development noted that there were many "wasted cycles". The engine can utilise a deferred shading pipeline, and uses tesselation for greater performance, and also has HDR (complete with blue shift), real-time reflections, colour correction, film grain and noise, and the engine also supports multi-core rendering.[4]

Metro 2033 featured superior volumetric fog, double PhysX precision, object blur, sub-surface scattering for skin shaders, parallax mapping on all surfaces and greater geometric detail with a less aggressive LOD(s).

Using PhysX, the engine uses many features such as destructible environments, and cloth and water simulations, and particles that can be fully affected by environmental factors.[5] The audio in the engine features 3D sound positioning, spatialisation and attenuation.

 

Qui al gran completo: Metro 2033: 4A Engine impresses - Page 1 | DigitalFoundry | Eurogamer.net

 

 

te bazzicavi su hwup vero? il tuo nome non mi è nuovo O0 se non erro avevi un 3d su un benchmark...non ricordo bene però; avevi anche un altro avatar, giusto:cheazz:

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te bazzicavi su hwup vero? il tuo nome non mi è nuovo O0 se non erro avevi un 3d su un benchmark...non ricordo bene però; avevi anche un altro avatar, giusto:cheazz:

Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema) ;) Anzi, sono qui per quello!

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Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema) ;) Anzi, sono qui per quello!

 

Dai Lowenz apri anche qui i topic sui benchmark..mi piace fare test :)

 

Mmm non so quanto ti è convenuto finirlo dunque :asd:

 

Visto che ha perso una 480, direi molto poco:2funny:

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