Recensione Scythe SCINF-1000 Infinity
-
pirella ha scritto:
dove l'hai preso a 35? su computerstore?
esatto! Perché quella faccina?

-
gianni1879 ha scritto:
esatto! Perché quella faccina?
ehehe quanto hai spettato?

-
pirella ha scritto:
ehehe quanto hai spettato?
pochissimo una settimana

sono stati rapidissimi infatti non me l'aspettavo

-
gianni1879 ha scritto:
pochissimo una settimana
sono stati rapidissimi infatti non me l'aspettavo

bene bene... quasi quasi me lo prendo pre io sto infinity...
però voglio aspettare qualche giorno per una risposta per il tuniq tower 120

-
pirella ha scritto:
bene bene... quasi quasi me lo prendo pre io sto infinity...però voglio aspettare qualche giorno per una risposta per il tuniq tower 120

Se riesci a recuperarlo da qualche parte fai un pensierino anche a me
fammi sapere qualcosa se trovi dove prenderloValerio
-
valego ha scritto:
fammi sapere qualcosa se trovi dove prenderlo
Valerio
beh non è per niente facile trovarlo e poi sicuramente non a prezzi abbordabili, quindi tanto vale prendere l'infinity e togliersi il pensiero

-
valego ha scritto:
fammi sapere qualcosa se trovi dove prenderlo
Valerio
PEr ora ho passato la parola a marco... semmai in germany... ma tra il costo del dissi e le ss alla fine ci viene fuori un buon impianto a liquido

-
uhmmm io ho dato un occhio a qualche sito dei crucchi ma nulla mi sa che ripiego sul infinity
Valerio
-
RAgazzi vi segnalo questo link per modificare a dovere il nostro Infinity

guadatelo: link
-
gianni1879 ha scritto:
RAgazzi vi segnalo questo link per modificare a dovere il nostro Infinity
guadatelo: link
Bella li!
Interessante!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bella li!Interessante!

Ciao;)
sisi in questa maniera rende il tutto molto più stabile

cmq magari appena lo monto controllo la planerità della base, magari una bella lappani non ce la toglie nessuno

Ciao
-
gianni1879 ha scritto:
sisi in questa maniera rende il tutto molto più stabile
cmq magari appena lo monto controllo la planerità della base, magari una bella lappani non ce la toglie nessuno

Ciao
lappatina? se lo tocchi ti spacco.............. hahahhahaha!!!!! è perfetta la lappatura io ci ho passato una mano di pasta abrasiva prima di metterlo e via!!!!!!! non rovinare la bestiola!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
lappatina? se lo tocchi ti spacco.............. hahahhahaha!!!!! è perfetta la lappatura io ci ho passato una mano di pasta abrasiva prima di metterlo e via!!!!!!! non rovinare la bestiola!!!!!cmq leggevo che alcuni non sono perfettamente planari cmq il mio sembra tutto bene

si una bella passata di abrasiva e si monta, spero entro questa settimana di fare il tutto

-
gianni1879 ha scritto:
cmq leggevo che alcuni non sono perfettamente planari cmq il mio sembra tutto bene
si una bella passata di abrasiva e si monta, spero entro questa settimana di fare il tutto

Ottimo!
Aspettiamo allora i tuoi test!

Ciao;)
-
ok ragazzi eccomi oggi l'ho montato finalmente, inutile dire che è veramente una bestia

per ora sta rullando Orthos e 3ghz tutto default e la temp con IDU è 35/36, avevo provato passivo ma poi cominciava a riscaldare parecchio, cmq a occhio e croce cè una differenza di circa 18/20° in full non ho fatto prove ancora approfondite ma nn ho mai visto ste temp in due giorni di prove e bestemmie varie
-
Da oggi faccio parte anch'io di quelli che hanno un infinity
ottimo dissi ma se dovete montarlo su una p5w64 pro pensateci 2 volte
ho dovuto fare qualche modifica al dissi per montarlo correttamente
visto che toccava dei componenti dell'alimentazione, almeno credo che servano a quello, posti intorno alla cpu. In più ho dovuto togliere una parte delle alette in alluminio che mi toccava contro il northpole 
Cmq per il resto tutto ok ottimo dissi
Valerio
-
valego ha scritto:
Da oggi faccio parte anch'io di quelli che hanno un infinity
ottimo dissi ma se dovete montarlo su una p5w64 pro pensateci 2 volte
ho dovuto fare qualche modifica al dissi per montarlo correttamente
visto che toccava dei componenti dell'alimentazione, almeno credo che servano a quello, posti intorno alla cpu. In più ho dovuto togliere una parte delle alette in alluminio che mi toccava contro il northpole
Cmq per il resto tutto ok ottimo dissi
Valerio
grande un altro che si è aggregato alla cumpa dei infinity!!!! come stai messo in temp?
-
In idle sto sui 43/44° mentre in full load sto intorno hai 62° senza OC e con il x6800 che scalda di più degli altri conroe

Valerio
-
valego ha scritto:
In idle sto sui 43/44° mentre in full load sto intorno hai 62° senza OC e con il x6800 che scalda di più degli altri conroe
Valerio
ma aspetta tu sei già a 62°C con x6800 e infinity?? ma l'x6800 non ha un tdp di 130watt al max?? cavolo pensavo meglio sto dissi...
se lo clokki ti ritrovi ancora sui 70 e passa come ridere!!
porca miseria ho quelle temp io con il mio opty che è un 110watt e sotto oc sono sui 210watt con il blue orb II... bhò non capisco perchè tu sia così alto...
o come solito i 130watt intel sono dichiarati in un contesto diverso dei 110watt amd...

-
Si le temp sono quelle, scalda parecchio il 6800, cmq i 62 li ho sotto orthos ho provato a far lavorare un po' la cpu con più programmi e qualche gioco e non non supero i 60

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi