Recensione Scythe SCINF-1000 Infinity
-
gianni1879 ha scritto:
indovinate un pò cosa mi è arrivato stamattina.
davvero una bella bestia non vedo l'ora di provarlo....
Già ho in mente qualche piccola mod. Ho tre ventole da provare tra cui una da 78cfm

grande gianni ... nn ci far mancare un book completo delle modifiche fatte ....
vogliamo foto a go-go ...
ciao
Max
-
LuPiN ha scritto:
azzolo
!!!!! gli vuoi far prendere il volo a sto dissi!!!!!! che mod gli vuoi fare che sono curioso??? Magari può servire a tutti!!!!!appena monto faccio un pò di esperimenti

per ora non posso che aspetto altri componenti

-
megthebest ha scritto:
grande gianni ... nn ci far mancare un book completo delle modifiche fatte ....vogliamo foto a go-go ...
ciao
Max
sisi non vi preoccupate, cmq l'ho pagato 35euro + ss non male direi, anzi se a qualcuno interessa tra breve venderò il mio ThermalRight xp90c
Ciao
-
io domani vado dal dragone che ho ordinato la Thermaltake 120mm Thunderblade!!!!! vedremo come si comporta il dissi con questa bestia di ventola!!!!
-
LuPiN ha scritto:
io domani vado dal dragone che ho ordinato la Thermaltake 120mm Thunderblade!!!!! vedremo come si comporta il dissi con questa bestia di ventola!!!!è quella che volevo mettere pure, però ho notato che a 12v è un pò rumorosetta, magari si potrebbe downvoltare, cmq per un du non la metterei impazzirei , cmq ha davvero una portata elevatissima

-
gianni1879 ha scritto:
sisi non vi preoccupate, cmq l'ho pagato 35euro + ss non male direi, anzi se a qualcuno interessa tra breve venderò il mio ThermalRight xp90cCiao
dove l'hai preso a 35? su computerstore?

-
-
pirella ha scritto:
dove l'hai preso a 35? su computerstore?
esatto! Perché quella faccina?

-
gianni1879 ha scritto:
esatto! Perché quella faccina?
ehehe quanto hai spettato?

-
pirella ha scritto:
ehehe quanto hai spettato?
pochissimo una settimana

sono stati rapidissimi infatti non me l'aspettavo

-
gianni1879 ha scritto:
pochissimo una settimana
sono stati rapidissimi infatti non me l'aspettavo

bene bene... quasi quasi me lo prendo pre io sto infinity...
però voglio aspettare qualche giorno per una risposta per il tuniq tower 120

-
pirella ha scritto:
bene bene... quasi quasi me lo prendo pre io sto infinity...però voglio aspettare qualche giorno per una risposta per il tuniq tower 120

Se riesci a recuperarlo da qualche parte fai un pensierino anche a me
fammi sapere qualcosa se trovi dove prenderloValerio
-
valego ha scritto:
fammi sapere qualcosa se trovi dove prenderlo
Valerio
beh non è per niente facile trovarlo e poi sicuramente non a prezzi abbordabili, quindi tanto vale prendere l'infinity e togliersi il pensiero

-
valego ha scritto:
fammi sapere qualcosa se trovi dove prenderlo
Valerio
PEr ora ho passato la parola a marco... semmai in germany... ma tra il costo del dissi e le ss alla fine ci viene fuori un buon impianto a liquido

-
uhmmm io ho dato un occhio a qualche sito dei crucchi ma nulla mi sa che ripiego sul infinity
Valerio
-
RAgazzi vi segnalo questo link per modificare a dovere il nostro Infinity

guadatelo: link
-
gianni1879 ha scritto:
RAgazzi vi segnalo questo link per modificare a dovere il nostro Infinity
guadatelo: link
Bella li!
Interessante!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bella li!Interessante!

Ciao;)
sisi in questa maniera rende il tutto molto più stabile

cmq magari appena lo monto controllo la planerità della base, magari una bella lappani non ce la toglie nessuno

Ciao
-
gianni1879 ha scritto:
sisi in questa maniera rende il tutto molto più stabile
cmq magari appena lo monto controllo la planerità della base, magari una bella lappani non ce la toglie nessuno

Ciao
lappatina? se lo tocchi ti spacco.............. hahahhahaha!!!!! è perfetta la lappatura io ci ho passato una mano di pasta abrasiva prima di metterlo e via!!!!!!! non rovinare la bestiola!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
lappatina? se lo tocchi ti spacco.............. hahahhahaha!!!!! è perfetta la lappatura io ci ho passato una mano di pasta abrasiva prima di metterlo e via!!!!!!! non rovinare la bestiola!!!!!cmq leggevo che alcuni non sono perfettamente planari cmq il mio sembra tutto bene

si una bella passata di abrasiva e si monta, spero entro questa settimana di fare il tutto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi