valego Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Altra foto di questo stupendo soggetto Marca fotocamera: Canon Modello fotocamera: Canon EOS 50D Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro Data e ora della foto: 2010-07-03 07:50:03 +0200 Lunghezza focale: 180.0mm Distanza di messa a fuoco: 0.55m Apertura: f/16.0 Tempo di esposizione: 0.040s (1/25) Equivalente ISO: 100 Compensazione di esposizione: -0.67 EV Metodo di misurazione: Tabella Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico) Bilanciamento di bianco: Manuale Uso del flash: No (Manuale) Spazio dei colori: sRGB Critiche e commenti sempre graditi Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 impressionante il dettaglio e la nitidezza della zona della testa.. meno le ali (forse però sonoproprio così, e sono io che non l'ho mai guardata bene da vicino) mi piacciono i colori e la composizione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted July 15, 2010 Author Share Posted July 15, 2010 No hai ragione Max, perde in nitidezza per il non perfetto parallelismo ma per fotografare al meglio le farfalle bisogna essere perfettamente paralleli, cosa con cui ho ancora qualche problema ma piano piano ci arrivo poi con sto caldo torrido anche se arrivo a trovarle verso le 6-6:30 del mattino sono già super attive e non stanno molto ferme. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts