Jump to content

hack zyzel hw 660


SacroAcquarius

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un po' di tempo da perdere e vorrei dedicarlo con il vostro aiuto alla nobile arte dell'hacking, tempo fa ho acquistato uno zyzel hw 660 tedesco scoprendo che usano un altro cavo telefonico, non avendo nulla da fare l'ho smontato

 

img0231mc3.th.jpg

 

(un consiglio: io metterei un bel dissipatorino in rame sul chipset se ne guadagna sicuramente in stabilità e longevità dell'apparecchio)

 

 

cmq quello che ho notato è che forse basta cambiare la piedinatura della presa telefonica percui vi chiedo una cortesia potete smontare il vostro caro router italiano e mandarmi qualche foto in particolare della piedinatura della presa del telefono? ve ne sarei davvero grato!

Link to comment
Share on other sites

Ciao se non ho capito male il problema è solo nel cavo, che è diverso rispetto a quello che noi usiamo in italia.

 

Procurati un normale doppino telefonico rj11

 

In pratica dovresti poter sfruttare solo 2 collegamenti dei 6 disponibili sul connettore... in italia si usano solo questi due.

1 2

2 TX

3 L2 Collega qui

4 L1 Collega qui

5 TS

6 T

 

Puoi usare solo due cavi per collegare il modem alla presa telefonica a muro e devi connetterli alla L1 ed L2.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...