Ultimi dettagli:ali e sistema op.
-
su quella fascia di prezzo si trova di meglio?
-
ragazzi oggi mi é arrivato il pc!!!
case coolermaster 330 eb
Ali tecnoware free silent 550
cpu AMD Athlon II X3 440 3.00 GHz
Mobo ASUS M4A785D-M PRO
ram 4gb DDR2 apacer 800
vga asus radeon hd5770 cucore
hdd seagate barracuda 7200.12 500GB
WIN7 64bit oem
devo dire che anche se non l'ho provato per molto andava che volava...voi cosa ne dite???sta mobo e mrglio della ASrock870 extreme 3???poi la ram quanto influisci sulle performance nei giochi..??
-
ram e scheda madre influiscono in modo piuttosto irrisorio nei giochi.
I pc nuovi e freschi di formattazione volano sempre cmq

-
esattamente come detto anche nell'altro 3d è comunque è una buona configurazione,metti a fare dei test e vedi come va, a partire dall'indice prestazionale di windows
-
quello che me l'ha venfutto,ha detto che nei test di velocita si e comportato moolto bene..comunque
-
Vend00 ha scritto:
Finalmente ho trovato un onesto commerciante
che mi fa un prezzo buono:
CASE COOLERMASTER 333/330 ELITE BLACK
ALIMENTATORE CORSAIR 550 WATT 550 VXEU
SCHEDA MADRE ASROCK 870 EXTREM 3
PROCESSORE AMD ATHLON II X3 440 3.0 GHZ
RAM 4 GB 2X 2 GB 1333 KINGSTONE DDR 3
VGA RADEON SVGA ASUS EAH5770/CU CORE/2DI/1GD5 ATI HD5770 1024D5 PCIE2.1 2DVI HDMI-A DX11 CROSSFIREX 90-C1CNV0-L0UAY00Z/BZ
HDD SEAGATE BARRACUDA 7200 SATA 2 500 GB
MASTERIZZATORE 22X
OS WIN 7 HOME PREMIUM 64 BIT OEM
all-inclusive 699,00 euro...non è male.
Vend00 ha scritto:
ragazzi oggi mi é arrivato il pc!!!case coolermaster 330 eb
Ali tecnoware free silent 550
cpu AMD Athlon II X3 440 3.00 GHz
Mobo ASUS M4A785D-M PRO
ram 4gb DDR2 apacer 800
vga asus radeon hd5770 cucore
hdd seagate barracuda 7200.12 500GB
WIN7 64bit oem
devo dire che anche se non l'ho provato per molto andava che volava...voi cosa ne dite???sta mobo e mrglio della ASrock870 extreme 3???poi la ram quanto influisci sulle performance nei giochi..??
ma non dovevi prendere il primo?
quanto hai pagato il pc che hai ora?
COnsidera che ci sono differenze sostanziali tra i due...in peggio per quello che hai preso..
Alimentatore scarsissimo rispetto al corsair della prima config, ram dd2 vs ddr3 e scheda madre più vecchia della 870O0
-
si sicuramente soprattutto per quanto riguarda l'ali ti ha rifilato una bella sola
-
Ovvio doveva pur guadaganrci qualcosa
-
pagato uguale(visto cosa mi avete detto,purtroppo)come ali corsair non tengono niente..pero mi doveva montare un enermax..poi m' ha messo quello...comunque se voglio senza spendere niente mi cambia quello che voglio...dato che mi sembra di avere capito che mi ha paccato alla grande..cosa dite mi faccio mettere la ASrock e le DDR3??? grazie
-
sicuramente meglio un enermax qualsiasi (sempre che non sia un 300w di dieci anni fa) piuttosto di quel tecnoware.
e direi che è anche preferibile la asorck 870 extreme3 (ma bada che sia quel modello e non un'altro!) con ddr3 1333
-
il tecnowere che problems potrebbe dare?
-
diciamo a voltaggi standard nessuno ma se provi a fare oc con quello salta di sicuro il pc
-
non avendo intenzione di fare OC mi consigli lo stesso di cambiarlo...?
-
bhe diciamo si con un corsair cx400 o vx450 è stai apposto anche per quando giochi o altro e di sicuro è molto ma molto migliore del tecno
-
se te lo cambia gratuitamente assolutamente si!
Potrebbe durare un terzo o un quarto rispetto ad un enermax o un corsair.
Davvero non c'è paragone.
-
risolto tra una settimana mi mette la 870 e le DDR3 1333 kingstone
-
ragazzi secondo voi tenendo il case(coolermater 330) con la parte posteriore distante 18-19 cm dal muro puo darmi problemi di riscaldamento???
grazie
ah ed é normale che in game il rumore della ventola sullq gpu aumenti?
grazie ancora
-
no se non lo hai attaccato al muro non si surriscalda
si in game la ventola sale di giri
-
ok grazie
-
Per altri problemi posta pure comunque se non ci sono altri commenti o altro posso chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi